50Cent svela i retroscena dell’incidente

Orami sta bene, ma il rapper statunitense ha preso proprio un brutto spavento.

di Simona Torrettelli 4 Luglio 2012 10:33

Finalmente 50Cent sta bene e può raccontare di persona i particolari dell’incidente d’auto in cui si è trovato coinvolto solo pochi giorni fa. Il cantante statunitense era stato violentemente tamponato da un tir mentre si trovava sulla Long Island Expressway di New York. L’urto è stato così violento da far temere ai paramedici eventuali danni alla spina dorsale. Ora che è uscito dall’ospedale è lo stesso rapper a raccontare l’accaduto a MTV News, fornendo i particolari e la dinamica dello scontro mentre si trovava a bordo del suo SUV e soprattutto nega che si sia trattato di una trovata pubblicitaria.

“Ha cercato di frenare, il suo carico si è spostato” 50Cent fa riferimento al camion che lo avrebbe urtato “e ha perso il controllo della parte posteriore del camion. Ha fatto più danni al suo camion che al mio SUV perchè ho un veicolo di livello sei, a prova di proiettile. E’ lo stesso standard di quello che utilizza Obama per i suoi spostamenti”.

Quini il rapper nega che l’incidente sia una trovata pubblicitaria in vista del lancio del suo nuovo album Five (Murder by Numbers). La sua affermazione colpisce nel segno: “Ho abbastanza soldi per fingere una cosa del genere per cercare di ottenere una manciata di dollari. Non ha alcun senso”.

Se non si tratta di una trovata pubblicitaria, allora deve essere un periodo piuttosto negativo nella vita di 50Cent. Infatti, oltre allo scontro con il camion che gli ha procurato qualche lesione al collo e alla schiena e sicuramente un brutto spavento, poco tempo fa è finito in ospedale a causa di una intossicazione alimentare.

In quell’occasione 50Cent non ha mancato di pubblicare una sua foto direttamente dal letto d’ospedale dove era ricoverato, in compagnia di alcuni peluches. Il rapper avrebbe poi contattato il suo amico Floyd Mayweathe, il quale avrebbe scritto: Per favore, pregate per 50Cent. E’ in ospedale molto malato…ma starà bene”.

Commenti