A X Factor Jessica Mazzoli ha stregato Morgan e non solo con la voce

Un amore nato tra la musica di X Factor quello tra Morgan e Jessica che lo portano alla luce del sole solo ora.

di Caterina Cariello 12 Gennaio 2012 22:21

Lui è uno dei quattro giudici di X Factor,lei una delle concorrenti del talent show e si sono innamorati. Morgan e Jessica Mazzoli avevano già mostrato un certo feeling durante la trasmissione  e qualche indiscrezione era trapelata circa un bacio passionale tra i due nel backstage… Ora le indiscrezioni e le impressioni sono sfatate e non c’è alcun dubbio circa la relazione tra l’ex dei Bluvertigo e la giovanissima cantante Jessica. Il settimanale Visto ha pubblicato le foto di un week end della coppia ad Arezzo e della loro indiscutibile storia d’amore. Morgan e Jessica passeggiano per le strade di Arezzo, lui come sempre stravagante nel suo cappotto rosso di lana cotta che non passa inosservato, lei giovane e sensuale accanto a lui sembra luminosa e felice. Sottobraccio camminano per strada senza più nascondere i loro sorrisi innamorati e i baci che ogni tanto si scambiano.

Jessica è stata nel gruppo delle Under di Simona Ventura e Morgan ne ha sempre elogiato le doti canore sebbene, nella semifinale, dovette scegliere a lei il suo concorrente. Il primo singolo della giovane cantante di Olbia, scritto per lei da Gianluca Grignani, dal titolo “Un livido nel cuore” è attualmente nelle radio italiane ha sta riscuotendo successo.

E così, mentre si pettegolava sul presunto flirt tra Arisa e Claudio, rivelatosi poi niente affatto vero, tra Morgan e Jessica nasceva l’amore che i due hanno cercato di tenere segreto durante la trasmissione. Le dichiarazioni di Morgan riguardo a Jessica sembravano essere riferite alle sue performance e invece celavano una verità sottintesa: “Mi ha stregato, sono completamente rapito, sono abbastanza innamorato…” Jessica ha davvero stregato l’estroso artista che dovrà fare i conti con la differenza di età che di certo non darà problemi se tra loro c’è quella intesa che va al di là dell’artistico, pur comprendendolo e da esso nascente.

Commenti