Adriano Celentano a Servizio Pubblico, senza testo non andrà in onda

Adriano Celentano ospite a Servizio Pubblico di Michele Santoro, ma andrà in onda solo dopo che verrà letto il testo,come avvisa Sandro Parenzo, il produttore del programma.

di Caterina Cariello 22 febbraio 2012 23:04

Non si è ancora placata la polemica sulla presenza di Adriano Celentano alla sessantaduesima edizione del Festival di Sanremo e Adriano potrebbe ancora avere altro da dire… “Celentano c’è?” è il titolo della puntata di domani sera di Servizio Pubblico, in attesa delle decisioni del Cda Rai. E di cosa potrebbe parlare Adriano se non della sua partecipazione  a Sanremo? Ma Sandro Parenzo, promotore del programma presentato da Santoro ed editore di Telelombadia, ha esplicitamente dichiarato che non permetterà la messa in onda dell’intervento del Molleggiato se prima non ne leggerà il testo. «Se non vedo il testo di Celentano, domani non lo mando in onda. Siamo al buio. Non si sa nulla dell’intervento di Celentano. Santoro non vuole dirci nulla di questa intervista. Ci mandino il testo, oppure ci diano una fidejussione, altrimenti l’intervento di Celentano non andrà in onda. Manderemo in onda Servizio pubblico e quando ci sarà Celentano lo oscureremo»

Una minaccia che avrà le sue ragioni ma che al momento non ha ancora trovato risposta. La nota del programma riporta: «Adriano Celentano è servizio pubblico? Cosa è davvero servizio pubblico? Sanremo è, forse, la fiction più riuscita della storia della Rai? E nel caos che investe l’azienda pubblica televisiva, tra polemiche e cda in scadenza, cosa farà il governo? Metterà mano alla governance della Rai?”

Nel frattempo si conoscono gli ospiti che Michele Santoro accoglierà nel suo programma che sarà visibile su una multipiattaforma: Cielo, Sky Tg 24, rete di televisioni territoriali, web e Radio Capital. Ospiti di Santoro saranno Lucia Annunziata, ex presidente della Rai, Carlo Freccero, direttore di Rai 4, Corradino Mineo, direttore di Rainews24, Maurizio Belpietro, direttore di Libero, Antonio Di Pietro dell’Italia dei Valori, Norma Rangeri del Manifesto, Nino Rizzo Nervo e Massimo Bernardini con i ragazzi della redazione del programma «Tv Talk».

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti