All’Isola dei famosi volano battute al vetriolo tra Guendalina e Rossano Rubicondi

di Caterina Cariello 30 gennaio 2012 22:33

Tra gli obiettivi della ex gieffina Guendalina Tavassi sull’Isola dei Famosi c’era Rossano Rubicondi e ai telespettatori non è stato difficile immaginare un gran da fare da parte della mamma romana per tentare un approccio con il sexy Rossano.

Guendalina lo aveva preso di mira e aveva dichiarato alle pagine di Visto: “Rossano rubicondi è proprio bello… Farò di tutto per conquistarlo…”. Le intenzioni, dunque, di Guenda erano più che buone nei confronti dell’ex di Ivana Trump, ma forse la prorompente ex gieffina non rientra esattamente nei canoni di donna che piace a Rossano. Che gli piacciano le donne di una certa età Guendalina si era preparata: “proverò a prendere cosi tanto sole da farmi venire le rughe”, ma che non le piacessero le gieffine… proprio non lo si poteva immaginare…

Sta di fatto che i due hanno iniziato a beccarsi e non certo con grazia… Battute al vetriolo mirate ai punti giusti stanno facendo crescere una certa aria alquuanto insopportabile tra i due… Dai complimenti alle offese il passo è stato breve. L’inevitabile senso dell’humor della mamma romana che continua a fare riferimenti alle vecchie fiamme di Rossano si scontra con l’atteggiamento altezzoso di superiorità di Rossano. Quest’ultimo ha giocato la sua carta per mettere a tappeto Guendalina affermando: “Non si può mischiare me a te, non si può mischiare l’Isola al Grande Fratello!”. Ma Guendalina non si lascia stendere facilmente e sa rincarare la dose, come ben sa chi ha avuto modo di vederla dentro e fuori della Casa del Grande Fratello. E la risposta di Guenda arriva immediata e colpisce nel segno: E come mischiare chi guadagna soldi a chi si fa mantenere’.

Le conseguenze di tale scambio di battute molto amare… non possono risolversi nella semplice indifferenza tra i due, ma mettono le basi per siparietti di guerra aperta tra i due!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti