Amici 11: Belen e Stefano De Martino fanno salire lo share

Belen Rodriguez e Stefano De Martino beccati dal pubblico di Amici durante la puntata del serale di Sabato.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 1 Maggio 2012 18:58

Amici 11, lo scorso Sabato è andato in onda il serale di Amici, che ha visto come veri protagonisti della serata Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la neo coppia unitasi a spese di Fabrizio Corona e Emma Marrone.

Il talent di Maria De Filippi ha registrato un picco di share grazie all’incidente di moto che ha interessato la soubrette argentina e il ballerino di Torre Annunziata, finendo o col concentrare l’attenzione del pubblico sui due.

La quinta puntata del serale di Amici si è aperta con un’intervista strip tra il bel Gabriel Garko e la conduttrice Maria De Filippi, che a furia di domande, talvolta imbarazzanti, hanno finito con lo sfilarsi ben più di un indumento.

L’attore, unitamente a Sergio Assisi e Enrico Brignano, è andato a formare la giuria popolare della trasmissione.

La competizione ha avuto inizio con i Big, che si sono esibiti con delle cover di note canzoni.

Particolarmente coinvolgente la performance di Emma Marrone, che ha cantato “Bella senz’anima di Riccardo Cocciante”, finendo con l’emozionare il pubblico presente in sala, che ha applaudito in maniera calorosa. Al termine della manche dei Big, la meno votata è stata Annalisa Scarrone.

Dopo la prima manche dei Big, la De Filippi ha introdotto in studio Stefano De Martino, invitando il pubblico a non fischiare. Il ballerino è entrato in studio visibilmente ferito, raggiunto successivamente da Belen per una breve comparsata.

Successivamente si è passata ai ballerini allievi, con la sfida tra Giuseppe e Francesca, con quest’ultima premiata dalla giuria tecnica, in seguito si sono sfidati Nunzio contro Giuseppe, con la medesima giuria che stavolta premia Giuseppe, eliminando Nunzio in via provvisoria. Per ciò che concerne i cantanti, è stata eliminata in via definitiva Valeria.

La seconda manche dei Big, ha visto delle sfide dirette sulla falsariga della scorsa puntata, Marco Carta ha deciso di sfidare Alessandra Amoroso, mentre Emma Marrone ha sfidato Pierdavide Carone.

Ad avere la peggio sono stati Marco Carta e Pierdavide Carone, quest’ultimo è andato al televoto insieme ad Annalisa Scarrone, con quest’ultima eliminata dal pubblico.

Insomma la puntata di Amici ha avuto alti e bassi, per fortuna della De Filippi, l’intervento comico di Enrico Brignano ha finito con lo strappare qualche sorriso alla platea in studio e ai telespettatori.

Commenti