Amici 11: il messaggio di Emma e l’assenza di Belen

Ad AMici Emma canta e mostra un cartello, vuole andare avanti. Belen invece resta la grande assente!

di Caterina Cariello 6 Maggio 2012 22:07

Emma Marrone non rinuncia a comunicare con la musica ai suoi fan lo stato d’animo che in questo momento particolare della sua vita le sta dando molto dolore ma sta anche rafforzando il suo orgoglio. Ieri sera, infatti, la cantante pugliese si è esibita ad Amici con un brano molto famoso di Vasco Rossi, Un senso, interpretandolo con molto vigore. Emma è pronta ad andare avanti nonostante la delusione avuta dal suo ex fidanzato Stefano De Martino ora felicemente insieme a Belen Rodriguez.  Stefano e Belen ormai sono usciti allo scoperto e la loro relazione è diventata di dominio pubblico, circondata dalla solita corona mediatica che gonfia, sgonfia e fa esplodere…

Ma se i due si mostrano felici insieme, Emma è pronta a ricominciare e ieri sera mentre cantava la canzone di Vasco Rossi ha mostrato un cartello bianco con una scritta cubitale: “Domani è un altro giorno”.

Emma Marrone sta trasformando la sua delusione d’amore in un sentimento che riesce ad esprimere con la voce, con l’espressione delle sue esibizioni. E tutta la rabbia che ha dentro viene trasmesso attraverso la musica e il suo talento. E’ uscito il suo nuovo singolo Cercavo amore frutto della sua esperienza sentimentale e già riscuote consensi e successo.

E Belen Rodriguez? Belen ieri sera non si è vista ad Amici. Sembra che stia seguendo una riabilitazione seria e impegnativa per far sì che si rimetta al più presto.  C’è chi ha dubitato che il motivo reale della sua assenza sia questo considerato che nell’ultima puntata di Scherzi a parte, dove è stata ospite, è apparsa già in splendida forma. I motivi reali della sua assenza potrebbero essere tanti e proprio fra questi il voler evitare da parte della showgirl argentina, di provocare il pubblico che in questo momento  non la ama particolarmente…

Commenti