L’amore trionfa tra avversari durante un match di football in USA. Il video

David Nelson, giocatore di football texano, dopo la disastrosa prestazione della sua squadra, i Buffalo Bills, realizza un touchdown, e per festeggiare, percorre tutto il campo per donare l'ovale di gioco alla cheerleader della squadra avversaria, i Dallas Cowboys. Scopriamo poi che la bella cheerleader è la fidanzata di Nelson.

di Simona Vitale 14 Novembre 2011 17:14

David Nelson è un texano che indossa la maglia dei Buffalo Bills, mitica squadra di football che, in un disastroso match nell’immenso stadio dei Dallas Cowboys, è l’unico a riuscire a mettere a segno un touchdown, grazie ad un lancio del quaterback Ryan Fitzpatrick, che per il resto è autore di una prestazione indegna come il resto della squadra.

Ebbene, David, dopo la realizzazione del touchdown, si lancia in una frenetica corsa percorrendo circa 80 yards, per raggiungere una graziosa cheerleader che veste, però, i colori della squadra avversaria, ovvero i Dallas Cowboys. Si tratta della fidanzata di David, a cui lui consegna la palla da gioco dopo aver realizzato i sette punti per la sua squadra, per poi abbracciarla teneramente.

Kelsi Reich è  il nome della splendida ragazza che non nasconde l’imbarazzo, arrossendo timidamente. Scene del genere non sono molto frequenti da vedere in un campo da football e probabilmente il patron dei Dallas Cowboys,  Jerry Jones, non avrà molto gradito la romantica scenetta. Noi invece ce la gustiamo di seguito.

[flv]http://www.youtube.com/watch?v=IOFAtLLNNlU[/flv]

Commenti