Angelica Livraghi punta a Uomini e Donne

Angelica Livraghi dal Grande Fratello a Uomini e Donne: come tronista o come innamorata di un ex tronista?

di Caterina Cariello 18 dicembre 2011 17:28

Angelica Livraghi è tra gli ex gieffini dell’edizione scorsa che continua a conservare una certa popolarità. Dopo la fine della sua storia con Ferdinando Giordano, che in molti inizialmente credevano fosse solo per un po’ di visibilità in più, Angeica Livraghi ha mostrato di volersela cavare anche senza il vincitore morale del Grande Fratello 11 arrivato al secondo posto! Di lei ultimamente si parla molto soprattutto per la notizia, non certa, che potrebbe salire sul trono di Uomini e Donne al posto di Giorgia Lucini e per la sua inaspettata amicizia con Guendalina Tavassi, acerrima nemica nella Casa. Ma a queste notizie negli ultimi giorni se n’è aggiunta un’altra sulla bionda romana che riguarda ancora Uomini e Donne. Secondo il settimanale Vip Angelica Livraghi potrebbe aver già dimenticato Ferdinando Giordano, o per lo meno potrebbe tentare di farlo con una nuova storia d’amore…

Il nuovo boy in questione è l’ex tronista Glauco Dolci. I due si sono incontrati all’evento Week end Vip, organizzato da Manila Gorio e sembra che siano stati tutto il tempo insieme, soprattutto negli ultimi due giorni. Addirittura c’è chi riferisce che tra Angelica e Glauco ci sia stato anche un bacio sulla bocca… e effusioni non sarebbero mancati nemmeno durante il viaggio di ritorno a Roma che hanno fatto insieme. Non è difficile da cotanto materiale dedurne una quanto meno simpatia tra l’ex gieffina e l’ex tronista. Ma ancora non ci è dato sapere se rimarrà solo tale o sfocerà in qualcosa di più duraturo.

D’altra parte può darsi che Angelica Livraghi, in vista di un suo possibile futuro da tronista, ha solo cercato di sapere qualcosa in più da Glauco Dolci, su come funzionano le cose in quel di Uomini e Donne. E se così non fosse… possiamo dimenticare di vedere Angelica sul trono di Maria De Filippi.

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti