Angelina Jolie: elicottero in regalo a Brad Pitt

Angelina Jolie regala un elicottero al suo futuro marito Brad Pitt. Il "generoso" regalo sarebbe costato circa 2 milioni di euro.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 18 maggio 2012 11:01

Brad Pitt e Angelina Jolie sono ormai prossimi alle nozze, ma continuano a scambiarsi regali come due fidanzatini alle prime armi Stavolta però, il regalo della Jolie ha lasciato tutti esterrefatti, visto che l’attrice ha regalato al suo Brad un elicottero da 2 milioni di dollari con relative lezioni di volo.

Un atto di estrema generosità quello dell’attrice, almeno stando ai rumors provenienti on line, secondo i quali, la Jolie non avrebbe gradito l’anello di diamanti da 250,000 dollari regalatole da Brad, poichè sembrerebbe che la diva preferisca gli smeraldi.

Stando a quanto comunica il Sun, lelicottero che Brad Pitt ha ricevuto in dono dalla sua promessa sposa, si troverebbe a Chateau Miraval, la tenuta francese che i due divi di Hollywood avrebbero scelto per celebrare le nozze.

Angelina Jolie ha pensato bene di acquistare l’elicottero, al fine di utilizzarlo per gli spostamenti dalla loro dimora situata nel sud della Francia. Come si legge dalle pagine del Sun, sembrerebbe che i due divi avrebbero intenzione di raggiungere Cannes in elicottero. Tutto lascia presagire che le lezioni di volo di Pitt iniziaranno il prima possibile, matrimonio permettendo.

Regali a profusione, promesse di amore eterno, nozze in vista, nuovi figli in programma, la relazione di coppia tra le due star di Hollywood sembra procedere a gonfie vele. Ci si chiede cosa s’inventerà Brad per “rispondere” ad un regalo tanto costoso.  D’altra parte, il regalo della diva è stato tanto “imbarazzante”  quanto spettacolare e inaspettato. Una sorpresa che metterà Pitt a dura prova, nella scelta di un regalo all’altezza della sua ( quanto mai prossima) dolce metà.

Un dato di fatto certo, è che il denaro non è un problema tra i due, pertanto l’attore di “7 anni in Tibet”, non avrà problemi a sborsare una cifra a nove zeri per far felice la sua Angelina.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti