Aria di crisi con Clooney, Stacy Keibler in Grecia da sola

Allontanamento momentaneo o crisi di coppia? Quale sarà il motivo per cui Stacy Keibler va in vacanza da sola?

di Simona Torrettelli 3 Settembre 2012 8:28

Stacy Keibler, la bella fidanzata di George Clooney, si fa vedere da sola in Grecia e subito incominciano i cori dei pettegolezzi. Già aria di crisi tra i due? Quale sarà il motivo di questa separazione? Clooney in questo periodo è impegnato, in giro per il mondo, con il suo sostegno alla campagna presidenziale di Barack Obama, mentre la bionda ex wrestler è partita da sola per una vacanza in Grecia. Probabilmente George avrà valutato che qualche giorno di relax e di mare avrebbe fatto meglio alla sua giovane fidanzata che lunghi e noiosi comizi elettorali.

O forse c’è sotto qualcosa di più? In effetti, a pensarci bene, questo è lo stile di Clooney. Tutto va a gonfie vele finchè la ‘bencapitata’ affronta il discorso ‘matrimonio’. Qui, il bel George molla tutto, insofferente all’idea di sentirsi impegnato per sempre. Eppure fino ad oggi, Stacy ha accompagnato ovunque Clooney, che fosse per un viaggio di lavoro o di piacere. L’abbiamo vista sui red carpet di tutto il mondo mentre affiancava elegantissima e con orgoglio il suo George.

Questa è la prima volta che i due scelgono un percorso diverso, Clooney parte insieme al marito di Cindy Crawford, Rende Gerber, alla volta della Svizzera per raccogliere finanziamenti per la campagna presidenziale e Stacy viene lasciata a casa. Ma fortunatamente la Keibler non ha perso tempo e, in questo ultimo scampolo d’estate, ha pensato bene di organizzarsi una vacanza in solitaria con meta le spiagge assolate di Mykonos in Grecia.

E’ qui che è stata paparazzata dai fotografi e, se non fosse bastato a far notare la sua presenza, la bionda Stacy ha postato le foto delle sue vacanze sul suo profilo di Twitter. La ragazza, che grazie al suo famoso fidanzato è riuscita a realizzare il sogno di diventare attrice, appare comunque sorridente e al massimo della forma fisica, segnale che lascia sperare in un orizzonte senza nubi.

Commenti