Armando Avellino dopo il tradimento di Caterina: “Sto con Valeria”

Armando Avellino da circa un mese sta frequentando un'altra gieffina dell'ultima edizione del reality: si tratta di Valeria Molin Pradel.

di Giorgia Martino 6 Luglio 2012 11:54

Si erano già incontrati nella casa del Grande Fratello, eppure non erano mai sembrati particolarmente attratti, tanto che Armando Avellino si era legato Caterina Siviero, l’altra concorrente del GF12 che dopo qualche mese gli ha dato il benservito tradendolo con Fabrizio Conti, il bello di questa edizione del reality. Ma la ruota gira e Armando, fuori dalla casa di Cinecittà, ha (ri)trovato l’amore in una donna che dentro la casa di Cinecittà c’era eccome: stiamo parlando di Valeria Molin Pradel, con la quale il siciliano intellettuale si frequenta da un mese circa e che ha reso pubblica finalmente la loro liaison.

E così, dopo aver sibillinamente cambiato il suo stato su Facebook da “single” a “impegnato”, Armando Avellino parla della sua nuova fidanzata:

Io e Valeria ci frequentiamo più o meno da un mese. Già quando l’ho incontrata nella Casa mi aveva colpito e avevo manifestato la voglia di approfondire la sua conoscenza. Ultimamente abbiamo avuto molte occasioni per passare il nostro tempo libero insieme. Così, piano piano, tutto è cambiato e dall’amicizia è nata la passione.

Una storia iniziata piano piano, dunque, e non sull’impatto puramente fisico. Si sono scrutati, osservati, la superficialità e l’alienazione del GF non li ha fatti unire prima ma di sicuro già si “sentivano”. I due, infatti, sembrano essere interessati l’uno all’altra e viceversa prima di tutto da un punto di vista mentale, aspetto che di sicuro richiede più tempo per venir fuori ma che dopo lega di più due anime affini. Ed è proprio Valeria a dichiarare al settimanale Visto che Armando le piace sia perché è bello che perché è intelligente. Afferma l’ex gieffina:

Lui ha un livello d’intelligenza superiore agli altri coinquilini. Poi è bello, è un esteta e mi piace come si esprime.

E mentre ad Armando le cose sembrano andare per il verso giusto, tra ex traditrice Caterina Siviero e l’ex U&D Alessio Lo Passo c’è stato il crack. Ma quanto è fragile la stabilità emotiva dei “vip”?

Commenti