Ashton Kutcher e Mila Kunis si sposeranno nello spazio

La coppia, che ormai si frequenta da diversi mesi, ha deciso di convolare a nozze

di Monia Ruggieri 17 giugno 2013 10:24

Sembrerebbe proprio che Ashton Kutcher e Mila Kunis siano pronti per il grande passo e che abbiano deciso di fare le cose sul serio. Insomma, presto convoleranno a nozze! Ormai non vi è nessun “se” o “ma”, la scelta è stata fatta e probabilmente la cerimonia si svolgere in estate, anche se le date non sono state ancora confermate; anche perché pare si prospetti come un matrimonio blindatissimo. Faranno le cose in grande i due, senza badare a spese: in fondo di soldi ne hanno in abbondanza! Proprio per questo sarà un matrimonio spaziale. E non è affatto un modo di dire. Scopriamo perché.

La coppia dello star system avrebbe in mente un matrimonio in stile Hollywood-fantascientifico. Almeno secondo quanto viene riportato sul rinomato e seguito quotidiano The Sun, i due piccioncini che si frequentano ormai da qualche mese, Ashton Kutcher e Mila Kunis, avrebbero intenzione di pronunciare il fatidico “sì” nello spazio. Avete capito bene, proprio nello spazio.

I due avrebbero già prenotato il volo della durata di due ore organizzato dal magnate britannico,  Sir Richard Branson. Il volo spaziale avrebbe un costo di circa 124mila sterline, il corrispondente di circa 146mila euro, per un progetto che prevede un volo della durata di due ore che attraversi l’atmosfera. Beh, non si può proprio dire che i due piccioncini siano tirchi!

L’unico problema al momento è rappresentato da Ashton Kutcher, il quale, almeno sulle carte, è ancora sposato con la bellissima Demi Moore ed è in attesa di divorzio. Divorzio che probabilmente non sarà imminente in quanto la battaglia legale tra i due ex è ancora in corso e non accenna a smettere: la Moore ha chiesto un assegno mensile molto pesante al suo ex marito, come ricompensa per il tradimento che ha distrutto il loro rapporto. Ma Kutcher non sembra volere accettare.

7 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti