Ballando con le stelle: Stefano Campagna contro la sua insegnante Natalia Maidiuk

Stefano Campagna dichiara la sua antipatia nei confronti di Natalia Maidiuk, russa, presuntuosa e arrogante.

di Caterina Cariello 14 gennaio 2012 18:05

Questa sera andrà in onda la seconda puntata di Ballando con le stelle e un’altra coppia sarà eliminata in attesa della possibilità di ripescare la coppia eliminata nella scorsa puntata, quella di Stefano Campagna e Natalia Maidiuk. Ma il giornalista Campagna ha dichiarato al settimanale Vero che potrebbe anche non accettare di continuare la gara nel caso di ripescaggio… Il motivo? La poca, anzi inesistente intesa con la sua insegnante… L’antipatia per Natalia sembrerebbe nascere da una molecola di razzismo, (Campagna si è dichiarato antisovietico) e alimentata da un’antipatia verso la bella ballerina ventiquattrenne, troppo arrogante e presuntuosa per il giornalista…

Non esiste dialogo con queste russe che non hanno abbracciato per una manciata di giorni il comunismo ma che hanno una mentalità incompatibile con la mia. Se non si fosse capito sono profondamente antisovietico. Si è notato?”. A parte questa dichiarazione che a molti non è piaciuta, Sergio Campagna continua il suo attacco a Natalia Maidiuk: “Non mi è dispiaciuto uscire, devo essere sincero perchè alla soglia dei cinquan’anni non mi va di farmi mettere i piedi in testa da una ragazza di 24 che si concentra solo su se stessa, dimenticando il suo ruolo e il suo perché nella gara. Per me, invece, questa partecipazione ha significato un mettermi in gioco e nel gioco ci sta anche di avere fortuna: io ho avuto la sfortuna di capitare accanto alla persona sbagliata“. Nonostante riconosca la bravura, Campagna non riesce proprio a provare simpatia per la sua insegnante e prende seriamente in considerazione l’ipotesi di non continuare nella gara in caso di ripescaggio. “Non so se continuerò a sopportare una che, solo per aver vinto tre o quattro gare, si sente di dare giudizi senza valorizzare o aiutare a migliorare chi sta gareggiando insieme a lei. Ho avuto a che fare con una persona arrogante e presuntuosa fin dal primo momento”.

In attesa di assistere al prosieguo di questa polemica sollevata da Campagna, questa sera vedremo la seconda puntata del talent show di Milly Carlucci che avrà come ospite e ballerino per una notte Giancarlo Fisichella.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti