Balotelli-Fico: lite, rissa a calci e pugni, interviene la polizia

Mario Balotelli e Raffaella Fico, secondo i tabloid inglesi avrebbero avuto una furibonda lite, costringendo la polizia locale ad intervenire.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 3 Maggio 2012 10:22

Mario Balotelli e Raffaella Fico hanno avuto una lite furiosa, almeno stando ai tabloid inglesi. La coppia sarebbe venuta alle mani per i presunti tradimenti del calciatore.

A mandare su tutte le furie la Fico sarebbero state le dichiarazioni di Chloe Evans, una sedicente ragazza inglese che, nel rilasciare un’intervista al “The Sun”, aveva affermato di aver fatto sesso con Balotelli.

La Evans non ha lesinato dettagli durante la sua intervista.  Secondo la presunta amante di “Supermario”, il calciatore durante i  momenti di intimità trascorsi insieme a lei, avrebbe dimenticato del tutto la Fico, arrivando al punto di lanciare fuori dal finestrino dell’auto in corsa un costoso anello destinato a quest’ultima.

Il litigio tra Mario Balotelli e Raffaella Fico è stato talmente furioso, che, l’attaccante, sbattuto fuori la porta di casa sua, ha telefonato ai dirigenti del Manchester City (il club in cui milita) che per tutta risposta hanno pensato bene di chiamare la Polizia.

Quando i poliziotti sono giunti a casa di “SuperMario”, la soubrette e il calciatore hanno dichiarato di aver avuto una lite per questioni di soldi, pertanto gli agenti non hanno preso alcun provvedimento nei loro confronti.

Cosa succederà tra la showgirl napoletana e il calciatore del Manchester City? Quali sviluppi avrà la loro storia d’amore? Al momento le dichiarazioni di Chloe, la bionda assistente e presunta amante di Balotelli, sembrano pesare più di un macigno.

Come già detto, infatti, la ragazza ha infatti testimoniato di esser stata l’amante del calciatore per ben 2 anni, rilasciando confessioni hot sulla loro relazione, come quella che vuole “il bad boy” amante dei travestimenti, solito ad indossare una parrucca bionda nei momenti di intimità.

Chloe, inoltre, ha rincarato la dose, sostenendo che il calciatore l’aveva informata della fine della relazione con la Fico, che quest’ultima spesso lo derubava e non aveva affatto cura della casa, facendolo vivere in un porcile.

Alla luce di ciò, ci si chiede se la furibonda lite, probabilmente scatenata dalle parole della Evans, finirà per mettere la parola fine alla love story tra la showgirl napoletana e il calciatore del Manchester City.

Commenti