Balotelli, la nuova fiamma è Veronica

Altro che tentativi di riavvicinarsi all'ex, il super Mario ha una nuova fiamma che si chiama Veronica.

di Simona Torrettelli 25 Maggio 2012 12:27

Dopo le vicissitudini e le puntate di quella che sembra essersi trasformata in una vera telenovela, con tanto di liti furibonde e sassi alle finestre, Mario Balotelli sembra aver cambiato strategia e si fa vedere in giro con una bionda misteriosa. Nuova fiamma o semplicemente una tattica per fare ingelosire la bella Raffaella? La misteriosa bionda che lo ha accompagnato negli ultimi giorni è la pallavolista Veronica Angeloni. I due sono stati paparazzati in Versilia, dal settimanale di gossip Novella 2000. Sono stati visti sfrecciare insieme a bordo della Ferrari rossa di Balotelli. Hanno sostato insieme ad alcuni amici a Forte dei Marmi, dove hanno passeggiato nel centro guardando i negozi griffati. Fra gli amici anche il tenore Andrea Bocelli, che avrebbe ospitato per alcune ore la compagnia nella sua villa.

Balotelli e Veronica, schiacciatrice del Voleijbol’nyj Klub Zarec’e Odincovo, si sarebbero conosciuti a Milano e Veronica, 25 anni e 185 cm di altezza, sembra avere tutte le carte in regola per far girare la testa all’attaccante interista o, perlomeno, a scatenare la gelosia di Raffaella Fico.

C’e’ chi è convinto che la love-story con Raffaella sia completamente finita e che Balotelli sia intenzionato a cambiare direzione e voltare pagina, lasciandosi alle spalle tutti gli spiacevoli episodi che hanno accompagnato gli ultimi mesi della sua vita. E per farlo avrebbe scelto Veronica Angeloni, diversa da Raffaella fisicamente e sportiva come lui. Dunque Raffaella Fico si rassegnerà ad essere messa da parte da Veronica? Certo è che la pallavolista ha un debole per gli sportivi. Tre anni fa era con Stefano Mancinelli, che per restarle accanto aveva rinunciato alla Fortitudo. L’anno scorso a Veronica venne associato un altro flirt con uno sportivo, l’attaccante della juventus Fabio Quagliarella, ma prontamente Veronica aveva smentito la notizia affermando che fra loro c’era stata una sola cena. Sta di fatto che Veronica ha fatto girare la testa a più di uno sportivo, forse Mario Balotelli sarà il prossimo?

Commenti