Balotelli vuole il test del DNA

Dopo aver appreso la notizia della gravidanza dell'ex fidanzata, Balotelli chiede il test del DNA.

di Simona Torrettelli 3 luglio 2012 9:22

La notizia della gravidanza di Raffaella Fico è ancora fresca di stampa ma già sono in arrivo i primi nuvoloni a coprire il cielo sopra alla coppia. L’avvenente showgirl aveva annunciato con orgoglio di essere in attesa di un bambino dal suo ex fidanzato Mario Balotelli e non aveva manifestato nessun dubbio sulla reazione che Super Mario potesse avere a questa notizia. Probabilmente si aspettava che il calciatore capitolasse nuovamente ai suoi piedi, dimenticando tutte le disavventure vissute insieme all’ex fidanzata. Invece i progetti di Raffaella sono andati un pò delusi, infatti Balotelli ha immediatamente richiesto il test del DNA per appurare che il figlio che la Fico sta aspettando sia effettivamente il suo.

Balotelli, quindi, prima di lasciarsi andare all’euforia e alla gioia di sentirsi padre necessita di una conferma, sapere che la notizia sia ufficiale e attendere l’esito del test di paternità. Sembra infatti che ci sarebbero già stati dei precedenti e Super Mario non vuole rischiare ulteriormente.

Alcune fonti commentano che Balotelli non sarebbe poi tanto sereno, vorrebbe restare un pò solo, prima di pronunciarsi sul da farsi. A tale scopo, dopo la cermonia al Quirinale, Mario sarebbe sparito per una vacanza “in solitaria” e comunque senza l’ex fidanzata. La località è top-secret e non sarebbe raggiungibile nemmeno al cellulare.

Raffaella, invece, sembra tranquilla e riferisce di come Mario abbia preso la notizia della gravidanza con entusiasmo e felicità: “Ho chiamato Mario il giorno prima della partita con la Germania” racconta “Gli ho detto: Ti ricordi il nostro sogno di diventare genitori? Ecco, è diventato realtà“. Sembra che il commento del campione sia stato, dopo un attimo di silenzio “Mi hai dato la notizia più bella del mondo“.

Stando a ciò che dice Raffaella, Balotelli “non ha mai smesso di amarmi“, però qualcuno sta già sollevando dei dubbi sulle intenzioni del calciatore. Forse il desiderio di avere un figlio dalla bella Fico è scomparso con la fine della loro relazione?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti