Leonardo.it
IsayBlog

Barbara D’Urso senza trucco e in costume (FOTO)

La conduttrice di Pomeriggio Cinque si gode il sole al largo di Capri

di Nadia Napolitano 20 giugno 2012 9:45
Barbara D'Urso Costume

È una Barbara D’Urso inedita quella che vediamo mostrarsi a bordo di un maestoso yatch al largo delle balenanti acque di Capri. La conduttrice televisiva, senza un filo di trucco e col bikini facile, prende il sole insieme a tanti colleghi. A margine dell’evento organizzato dall’ex portiere del Napoli, Pino Taglialatela, la napoletana si gode il sole e la compagnia. Con lei tanti altri personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo: il comico Beppe Quintale ed i calciatori Francesco Acerbi ed Alberto Paloschi.

Sempre impeccabile quand’è impegnata a condurre le sue trasmissioni, Barbara si presenta in tenuta da mare senza farsi troppi problemi. Sono giornate all’insegna del relax più assoluto: per il lavoro, al momento, non c’è posto. La partenopea potrebbe anche non aver digerito di essere stata rimpiazzata dalla collega Alessandra Viero per la conduzione dell’edizione estiva di ‘Pomeriggio Cinque’: ciononostante, la D’Urso trova tempo e modo di divertirsi, e sembra davvero non pensare a quello che sarà al suo rientro.

A tratti imperturbabile, quasi una sfinge, la presentatrice appare alquanto pensierosa. Inevitabile che la mente viaggi fino a roderle un po’ il fegato per quanto successo. In altri scatti, abilmente rubati da Novella 2000, la signora della televisione appare serena e rilassata, come se riuscisse, d’improvviso, a dimenticare tutte le sue rogne.

In forma come non la si vedeva da tanto, Barbara supera la prova costume abbondantemente, dimostrando, ancora una volta, di essere una donna ancora molto piacente. Non ha paura di mettersi in gioco e di esporsi mediaticamente. Lei sceglie l’eleganza alla provocazione, esibendosi in passerella con tutto il fascino che solo una signora come lei può possedere. Le malelingue è meglio che tacciano: sulla conduttrice non v’è proprio nulla da dire. In barba a quelli che le vogliono male, Barbara se la gode con raffinatezza. Tutto il resto è noia.

29 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti