Barbara D’Urso si lamenta di Trenitalia (VIDEO)

Non sono mancati i commenti ironici e rabbiosi del popolo del web dopo lo sfogo esternato dalla conduttrice sul suo blog.

di Simona Vitale 25 gennaio 2013 20:46

Ha scatenato le l’immediata reazione del popolo del web postando sul sul blog un video nel quale si scaglia contro Trenitalia per avere atteso il Frecciarossa all’aperto e non nella saletta riservata a coloro che sono in possesso della tessera platino. Parliamo della conduttrice Barbara D’Urso che si è così amaramente sfogata:

Questo è un messaggio di protesta al Frecciarossa perché ho chiesto già da un sacco di tempo la tessera per stare nella saletta quando arrivo prima al treno, perché quando fa freddo come stasera, e ho la febbre a 39, almeno sto nella saletta.

Mentre Trenitalia fa sapere che la tessera è stata inviata alla conduttrice, sebbene non l’avesse ancora ricevuta al momento della pubblicazione del video, la D’Urso continua la sua invettiva:

Non me l’hanno ancora data a chi altro la volete dare se non a me, che due volte a settimana viaggio con questo treno? Quasi sempre in ritardo peraltro.

Ecco il video-sfogo di Barbara che non ha mancato di suscitare altrettante reazioni di milioni di italiani, studenti e lavoratori, che al freddo, nell’attesa di un treno, ci passano quasi tutti i giorni dell’anno.

Barbara D’Urso si lamenta di Trenitalia (VIDEO)

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti