Beautiful, addio Ridge: Ronn Moss lascia dopo 25 anni

L'attore avrebbe deciso di lasciare la soap per ragioni di ordine economico, non essendogli andate a genio le riduzioni dei cachet imposte dalla Cbs.

di Simona Vitale 12 Agosto 2012 15:03

Potremmo paragonarla davvero alla fine di un’epoca. Parliamo di una delle soap opera più longeve e seguite di sempre: Beautiful. Dopo 25 anni di onorata carriera, Ronn Moss, alias il grande stilista Ridge Forrester, ha deciso di dire addio alla soap della Cbs. La notizia è stata data in esclusiva da Entertainment Weekly, sebbene sia stata già confermata da un portavoce della società di produzione Bell Phillip Television, che ha fatto sapere: “Ronn ha trascorso 25 fantastici anni con B&B, e noi lo considereremo sempre parte della famiglia. Per questo gli auguriamo tutto il meglio per i suoi impegni futuri”.

Non si sa quale sarà il futuro professionale di Ronn Moss, anche se è facile ipotizzare un ritorno a quello che è sempre stato un suo grande amore: la musica. Dopo la reunion con i Player, è, infatti, atteso un nuovo album entro la fine dell’anno. L’attore, che è da poco uscito incolume da un grave incidente d’auto, girerà le ultime puntate della soap il 14 agosto.

I numerosi fan di Ridge Forrester, però, potranno ancora aspettare un po’ di tempo prima di iniziare a disperarsi, giacché il nostro amato mascellone, da sempre conteso dalle due bellissime della soap, la biondissima Brooke e l’avvenente psichiatra Taylor, comparirà nelle puntate di Beautiful fino a marzo del 2013. Ronn Moss ha infatti partecipato alle riprese della soap girate in Puglia e che andranno in onda nella prossima primavera.

Le motivazioni dell’addio dell’attore ancora non sono note, sebbene si ipotizzi che il contratto non sia stato rinnovato per ragioni di ordine economico. La riduzione dei cachet sembra che sia mal stata digerita da Ronn Moss. Tuttavia non è il caso di darsi per vinti. Ronn potrebbe cambiare anche idea e decidere di ritornare a vestire i panni dell’amato stilista, giacché nelle soap, a tutto c’è rimedio. Anche ad un’eventuale morte.

Commenti