Beckham vende la propria auto su eBay

Il celebre calciatore inglese ha messo all'asta su eBay la sua lussuosissima Rolls-Royce Phantom Drophead Coupé per la cifra di 329 mila sterline. I tifosi hanno inizialmente pensato a difficoltà finanziarie del loro idolo che, invece, probabilmente vuole solo comprare una nuova auto di lusso.

di Simona Vitale 28 gennaio 2012 16:38

David Beckham, il celebre calciatore inglese sposato con l’ex Spice Girls Victoria Adams e attualmente in forze ai Los Angeles Galaxy, ha messo all’asta su eBay la sua amata Rolls-Royce Phantom Drophead Coupé per la cifra, non certo accessibile a chiunque, di 329 mila sterline. Nell’annuncio il calciatore ha precisato che si tratta di un modello unico, tenuto in condizioni perfette e che ha percorso soltanto 5.914 miglia. Come tutte le auto lussuose che si rispettino, l’auto messa in vendita da Beckam ha tutta una serie di costosi optional: dai vetri oscurati per non farsi riconoscere in giro a un televisore con lettore Dvd per i posti di dietro, per giungere ai tessuti pregiatissimi che rivestono i sedili.

Beckham si priverà dunque di un gioiellino importante, ma la sua collezione di auto vanta altri pezzi importanti come: una Range Rover, una Porsche 911 e una Jeep Wrangler. I tifosi hanno temuto che la vendita dell’auto da parte di Beckham potesse in qualche modo essere sintomi di un dissesto economico del calciatore. Cosa difficile da verificarsi, in quanto stando alle stime ufficiali, il patrimonio dei Beckham si aggirerebbe intorno ai 125 milioni di sterline e quindi il calciatore avrebbe venduto la sua Rolls Royce per comprare una nuova, fantastica Rolls-Royce Ghost.

14 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti