Belen e Stefano De Martino in vacanza alle Maldive, Corona fa a botte

Belen e Stefano De Martino sarebbero prossimi a partire per le Maldive, a dichiararlo è stato lo stesso Fabrizio Corona.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 30 aprile 2012 20:09

Belen Rodriguez e Stefano De Martino avrebbero progettato un soggiorno vacanze alle Maldive. Le polemiche però non sembrano spegnersi, visto che i loro ex fidanzati, Fabrizio Corona e Emma Marrone, sono perennemente sul piede di guerra.

A svelare il viaggio alle Maldive della coppia è stato lo stesso Corona, che ha fornito ai giornalisti alcuni dettagli sulla vita privata di Belen, dichiarando che la showgirl argentina e De Martino sarebbero pronti ad intraprendere un viaggio per sfuggire ai gossip e alle chiacchiere di questi giorni.

Secondo Fabrizio Corona, Belen e Stefano De Martino dovrebbero alloggiare nel medesimo resort in cui furono ospitati lui e la soubrette argentina ai tempi delle foto scandalo. Purtroppo però, l’ex Re dei Paparazzi non è riuscito a rigar dritto neanche stavolta, visto che, a seguito di qualche domanda di troppo, ha finito per farrivare alle mani con un giornalista.

Sull’altro fronte, Emma Marrone ha scelto di cantare la sua rabbia sul palco. Non a caso, nella scorsa puntata di Amici la cantante ha intonato “Bella senz’anima” dedicandola proprio alla Rodriguez. L’interpretazione della Marrone è finita col piacere particolarmente al pubblico.

Nel frattempo on line prendono quota le ipotesi che vorrebbero la storia tra la soubrette argentina e il ballerino di Amici, un gossip progettato a tavolino, con Corona alla regia.

Al momento, infatti, l’eventuale trovata di Corona starebbe portandoi risultati sperati: impennata dello share per la trasmissione Amici, vendita di riviste scandalistiche, sponsor per la Marrone, etc.

Le chiacchiere sembrano star prendendo sempre più consistenza, basti pensare che De Martino ha scelto di usare una t-shirt della marca Rock’n Roll, firmata proprio dalla casa prediletta da Fabrizio Corona e che proprio quest’ultimo ha indossato in un’occasione similare.

Senza contare che le borse con cui va in giro Belen sono sponsorizzate proprio dal portale che ha diffuso per primo la sua foto col ballerino di Amici, e che farebbe capo proprio all’ex della showgirl argentina.

D’altra parte l’ex Re dei Paparazzi non è nuovo a colpi di questo genere, il cinismo “coroniano” è ormai celebrem visto che già in passato Fabrizio ha strumentalizzato la propria vita privata al fine di alimentare il gossip e guadagnare del denaro.

56 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti