Belen e Stefano De Martino: la foto del bacio è di Corona

La foto del bacio di Belen e Stefano De Martino è di proprietà di Fabrizio Corona...

di Caterina Cariello 27 aprile 2012 22:51

Il suo silenzio dopo tutto il clamore della storia d’amore tra Belen e Stefano De Martino, ha meravigliato non poco… Stiamo parlando di Fabrizio Corona che è stato lasciato dalla sua Belen Rodriguez che si è immediatamente rifugiata tra le braccia del ballerino Stefano De Martino. Ma se le fonti dalle quali proviene il sospetto sono veritiere, il silenzio di Fabrizio Corona è calcolato… Sarebbe lui l’autore della foto venduta a Vanity Fair che ritrae la showgirl argentina e il ballerino napoletano mentre si baciano sulla bocca.

Da quando la notizia della love story tra Belen e Stefano è trapelata, non si è fatto altro che cercare prove, fotografie e quant’altro per avere conferme e se ne sono dette davvero tante. Ma questa è di sicuro la più grossa!  Se la foto è di proprietà di Fabrizio Corona che l’ha venduta dietro lauto compenso alla rivista, non c’è molto da dedurne. O il re dei paparazzi ha continuato a fare il suo mestiere anche per una storia che lo riguarda ( e scusate se è poco se si tratta proprio della sua storia d’amore finita e del tradimento della sua ragazza) oppure… Fabrizio Corona sarebbe l’artefice di tutta la storia.

LEGGI ANCHE:

Corona avrebbe dunque fatto il colpaccio studiando tutto a tavolino: Belen lo lascia e inizia una relazione con un ballerino di Amici, lui li fa fotografare mentre si danno il primo bacio e vende l’esclusiva… Una storia mediatica che frutta soldini e notorietà… La notizia si gonfia, prende dimensioni esagerate, ad aiutare il tutto anche un incidente di moto dei due protagonisti, per arrivare chissà a cos’altro… Il copione sembra perfetto! E il regista nel frattempo se ne resta tranquillo e silenzioso tanto a fare caciara ci pensano gli altri. Anzi, nel frattempo accanto al suo nome comincia a comparire quello di un’altra donne che potrebbe sostituire Belen: Catrinel Marlon.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti