Belen e Stefano De Martino, ne parla Cecilia Rodriguez

Belen è felice perchè con Stefano ha ricominciato a sognare e a divertirsi.E' lui l'uomo giusto, parola di Cecilia Rodriguez.

di Caterina Cariello 9 maggio 2012 9:10

Mentre tutti si scagliano contro Belen Rodriguez per aver “rubato” il fidanzato di Emma Marrone, mentre tutti si mostrano solidali con la cantante, persino i familiari di lui, di Stefano De Martino (che sembra fare la parte di chi subisce le scelte femminili…), la sorellina di Belen, Cecilia Rodriguez, dice la sua e spiega come stanno veramente le cose! Lo fa nell’intervista pubblicata su Diva e Donna.

Innanzitutto Cecilia tiene a precisare che Belen non ha rubato il fidanzato di nessuno poiché tra Stefano ed Emma era già storia chiusa (è Stefano ad aver lasciato Emma). E nessun tradimento c’è stato ai danni di Fabrizio Corona (cosa questa che interessa a pochi…) in quanto anche la storia tra lui e Belen era già finita.

Insomma, Belen e Stefano sono solo due ragazzi che si sono incontrati e innamorati mentre erano perfettamente single e Cecilia spiega: “Per quello sono tutti e due molto tranquilli come li si vede in tv, perché si sono comportati in modo corretto con i loro ex”.

Ma Cecilia esprime anche il suo giudizio sulla neo coppia partendo dall’analisi dei sentimenti della sorella. Belen è felice con Stefano perché con lui ha ricominciato a sognare, divertirsi e a ridere. Per Stefano il cuore di Belen ha ricominciato a battere come ormai non faceva più da tempo con Fabrizio.

La differenza tra i due è notevole e se “Fabrizio è troppo impegnativo” e “ne ha combinate di tutti i colori e lei era stufa del caos”, Stefano “è un ragazzo pulito che la fa vivere in una dimensione più tranquilla e normale”.

Stefano e Belen si sono incontrati ad Amici e da lì è nato il loro amore, un sentimento che si sono accorti essere più forte di una semplice amicizia. Belen ora è davvero felice, tranquilla e serena, come non poteva essere con Fabrizio. Per Cecilia, Stefano De Martino è davvero l’uomo giusto per Belen! Avranno anche loro presto dei sostenitoi?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti