Belen paparazzata al ristorante con un dirigente Mediaset

Cosa ci fà Belen Rodriguez al ristorante con un dirigente Mediaset? Dov'è il suo Stefano?

di Simona Torrettelli 4 giugno 2012 14:22

Il cuore di Belen Rodriguez batte ancora per Stefano De Martino o è già pronto un nuovo scoop? Nonostante i due sembrino più affiatati che mai quando vengono fotografati mano nella mano, ecco spuntare delle fotografie che mostrano una Belen piuttosto affettuosa nei confronti di un dirigente della Mediaset. Si tratta di Giorgio Restelli, con il quale Belen è stata paparazzata al ristorante. Si tratterebbe di un innocuo incontro di lavoro, visto che Restelli è il direttore delle risorse artistiche di Mediaset, ma conoscendo lo spirito calliente della ballerina argentina non è detta l’ultima parola.

I due sono stati fotografati durante un rendez vous al ristorante dal sapore abbastanza intimo, a confermarlo anche l’assenza del suo attuale fidanzato Stefano De Martino che ultimamente è diventato la sua ombra e la segue ovunque. La ragione di questo incontro con Giorgio Restelli non è ancora nota, anche se i più pettegoli si sono già lanciati nelle fantasticherie più azzardate. Qualcuno sospetta, ormai da tempo, che la relazione di Belen con l’ex ballerino di Amici sia solo una trovata pubblicitaria organizzata niente meno che da Fabrizio Corona, in questo caso anche fornitore ufficiale di materiale fotografico.

Ma le voci, finchè non vengono confermate, restano solo parole in attesa di conferma. Resta il fatto che Stefano non ci fosse e Belen sia arrivata al ristorante accompagnata da Restelli, con il quale sembrava essere abbastanza in confidenza. Belen, come sempre, si è mossa a proprio agio, ha chiacchierato e sorriso al suo interlocutore, poi un gesto di cavalleria tutta maschile: Giorgio le accende la sigaretta. La ballerina argentina era vestita in modo semplice e comodo, anche se nessun abbigliamento può nascondere le sue forme e la sua sensualità. Sul suo braccio spicca il nuovo tatuaggio con una coppia che si abbraccia all’interno di un enorme cuore.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti