Belen Rodriguez, forse in arrivo la cicogna

Dilagano le voci sulla misteriosa gravidanza di Belen Rodriguez.

di Simona Torrettelli 29 maggio 2012 12:15

La notizia è proprio fresca fresca. Le pagine del gossip nazionale si sprecano per seguire le fonti e le notizie che vorrebbero la ballerina argentina in dolce attesa di un bambino dall’attuale fidanzato Stefano De Martino. Per quanto riguarda Belen Rodriguez, com’è ormai noto, ogni più insignificante notizia costituisce un evento da prima pagine. Così, le ultime foto di Belen che mostrano un pancino leggermente più sporgente del solito fanno subito scalpore e portano al pensiero di una possibile gravidanza. In effetti, la stessa Belen non aveva fatto alcun mistero del suo desiderio di avere un bambino e più d’uno erano rimasti basiti dalle voci di qualche tempo fa, che parlavano di un possibile gravidanza comunque non andata a buon fine.

Adesso le voci ritornano e sono più insistenti che mai, vorrebbero Belen in dolce attesa e una cicogna in arrivo nel nido d’amore di Belen e Stefano De Martino. Da parte sua Belen non ha confermato, nè smentito la notizia, fatto sta che a Verona i due siano stati fotografati mentre vezzeggiavano il figlioletto di una fan. Che nella vita di Belen Rodriguez possa essere arrivato il momento giusto per diventare madre non ci sono dubbi, ma per quanto riguarda il suo giovane fidanzato i dubbi ci sono eccome: non era forse lui ad essere allergico ai matrimoni e ai figli?

Intanto le voci girano e il mistero viene continuamente alimentato anche dall’assenza di smentite ufficiali da parte della diretta interessata. Per chi ha voglia di sognare, ci sono le evidenze delle foto scattate a Verona che mostrano un pancino più arrotondato della shogirl argentina. Ma, per il momento, i pensieri di Belen saranno rivolti verso altri orizzonti, infatti domani 30 maggio  Belen sarà in tribunale per difendersi dalle accuse di una ex colf che la accusa di averla fatta lavorare in nero.

Fra i testimoni della difesa Belen ha chiamato anche il suo ex fidanzato Fabrizio Corona e sua sorella Cecilia Rodriguez. Dopo aver risolto anche questo imprevisto, Belen sarà certamente più serena per affrontare una possibile gravidanza.

9 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti