Belen Rodriguez mostra il pancione su Facebook (FOTO)

La showgirl ci mostra ancora una volta su Facebook il procedere della gravidanza. Questa volta il pancione è nudo.

di Simona Torrettelli 4 febbraio 2013 9:56

Continua in maniera costante l’aggiornamento di Belen Rodriguez circa la crescita del suo pancione. Come ormai ci ha abituati, anche questa volta Belen si serve delle sue pagine Facebook per immortalare la sua gioia e la sua trepidazione di diventare mamma. Se fin’ora la showgirl era sempre apparsa vestita, questa volta invece ci da una prospettiva del tutto nuova, apparendo in reggiseno e mostrando sorridente la pancia via via sempre più prominente.belen

La gravidanza prosegue nel migliore dei modi. La stessa Rodriguez qualche giorno fa, ospite della trasmissione “Le invasioni barbariche” di Daria Bignardi, ha avuto modo di confermare di essere giunta alla 29esima settimana di gestazione, quindi il bambino dovrebbe nascere in primavera.

Cosa succedererà, però, dopo la nascita del piccolo Santiago? Belen ha già fatto qualche progetto? Sembra proprio di si, ed è lei stessa a confermare che “Per cinque mesi mi ritirerò dalle danze per stare col mio bimbo” e poi aggiunge “Poi comunque lo porterò con me dove potrò. Sono prontissima, non mi faccio tanti problemi, ho mia mamma che mi aiuta e mia suocera è la migliore che io abbia mai avuto, perchè è veramente in gamba“.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti