Belen Rodriguez, video hard con Fabrizio Corona in arrivo?

Appena tornata dalla sua vacanza a Formentera, la showgirl Belen Rodriguez trema per un video hot che rischia di andare online da un momento all'altro.

di Simona Torrettelli 3 Agosto 2012 15:14

Ancora una volta Selvaggia Lucarelli, opinionista televisiva, fa un commento sulla showgirl Belen Rodriguez. Il suo commento compare sulla sua pagina di Facebook e va a sollevare ancora qualche dubbio sulla relazione ormai passata di Belen con l’ex paparazzo Fabrizio Corona:

Questa ve la dico va: stamattina Belen era in polizia postale perchè ci sono altri video pronti a uscire. Forse con Corona. Pare che questa volta dichiari che non ne era a conoscenza. Di lei copulante, che ve lo dico a fà“.

Questi pensieri e parole di Selvaggia, postati su Facebook, sono abbastanza clamorosi. Secondo quanto affermato dalla Lucarelli ci sarebbe un altro, o forse di più, filmino per adulti con protagonista Belen Rodriguez e i sospetti sono che al suo fianco ci sia il suo ex fidanzato Fabrizio Corona. Ma al suo fianco ci potrebbe essere anche Stefano De Martino o addirittura un altro uomo. Anche l’ultima volta che uscì un filmato hard di Belen con il suo ex fidanzato Tobias Blanco, era stata proprio la Lucarelli a rendere noto il video. All’epoca Selvaggia commentò con queste parole:

Il disastro è accaduto. Il famoso video di Belen che fa sesso con l’ex fidanzato è stato messo online, mi hanno mandato il link poco fa. E’ pornografia pura, quindi fate attenzione perchè non è roba da guardare in ufficio. Io ho chiamato Corona ma ormai la bomba è esplosa. Per quello che mi riguarda, sul blog, almeno, non lo linko“.

Insomma, non è la prima volta che nel diffondere con ironia le notizie dei vip, con una certa dose di sicurezza, qualche volta ci ha davvero preso. Anche questa volta potrebbe aver fatto centro e le sue dichiarazioni, secondo alcuni, farebbero tremare la ballerina argentina Belen che, dopo i paparazzi che cercano di catturare ogni piccolo suo spostamento con De Martino, ora è alle prese anche con un’altra preoccupazione: un video hot amatoriale che potrebbe finire online da un momento all’altro.

Commenti