Belen su GQ: “Ho scelto Stefano perché i vecchi mi stancano”

Belen Rodriguez è stata ritratta nel servizio fotografico dello storico fotografo di Marilyn Monroe, Douglas Kirkland.

di Giorgia Martino 3 luglio 2012 8:49

Belen Rodriguez questa volta ha delle foto molto speciali da farci vedere. Non sono paparazzate, non sono immagini di scena o dal set, e non sono foto rubate. Sono immagini d’autore immortalate in un servizio fotografico “nientepopodimenoche” di Douglas Kirkland, il fotografo di Marilyn Monroe. Douglas Kirkland ha 78 anni, ma la sua arte è rimasta invariata, ed esalta per Gq Italiale forme di una donna dalla bellezza sconcertante che mixa sapientemente l’aria innocente di una fanciulla con le curve prorompenti di una donna fatale. Pelle ambrata, capelli bagnati e questa volto niente sorrisi, ma sguardo tormentato e perso. Il tutto nella location di Los Angeles in una piscina da diva. Ma come si vede Belen?

Non voglio apparire sorridente, voglio essere una stronza sexy.

Al contrario, l’occhio di Kirkland sembra scorgere altro in lei: “E’ una bellissima bambina”.E così, istintivamente, Belen prende la vita e l’amore, affermando che è il sesso il motore delle sue relazioni:

Sto con una persona solo se mi piace da quel punto di vista. Le prime volte non mi è piaciuto. Ho pensato: tutto questo casino per una cosa che fa male. Poi, dopo un po’, è cambiato tutto. E’ il sesso che determina l’amore. Non viceversa. Se non funziona non mi innamoro. Se funziona mi fidanzo per 4 anni.

Dobbiamo prevedere, dunque, che con Stefano De Martino durerà fino al 2016? Che dire… amore a prova di profezia dei Maya! Intanto, però, i rumors vogliono che la storia con il ballerino “made in Amici” sia già finita, e cominciano a comparire vecchie presenza pseudo inquietanti. Ritorno di fiamma con Marco Borriello o con Fabrizio Corona? O ancora ci sarà un ritorno con De Martino degno dei più famosi tira e molla di cui Belen Rodriguez ha avuto già ampia esperienza con l’ultimo suo ex Corona? Fatto sta che a proposito di De Martino Belen parla in modo più che positivo:

È giovane, ero stanca di vecchi. Lui mi fa divertire, vuole sempre andare, fare. Alle otto del mattino è già lì che aspetta per uscire.

Se Borriello e Corona sono vecchi, allora Belen crede di essere alla soglia della pensione?

7 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti