Belen sviene, ma non è incinta

La showgirl argentina è svenuta nel pomeriggio di oggi ed è stata costretta a farsi visitare in ospedale. Fabrizio Corona smentisce l'ipotesi della gravidanza.

di Gioia Bò 10 gennaio 2012 23:02

Belen Rodriguez torna nuovamente ad occupare le prime pagine dei giornali per non una vicenda non proprio simpatica. Cos’ha combinato di nuovo la prezzemolina della tv? Pare che sia svenuta poco prima di partire per Firenze, dove avrebbe dovuto assistere al debutto della sorella Cecilia come testimonial del marchio Rifle.

Uno svenimento che aveva fatto ipotizzare una nuova gravidanza della showgirl, dopo l’aborto di qualche settimana fa. Ma a dissipare i dubbi c’è la dichiarazione di Fabrizio Corona attraverso l’agenzia Fenice:

Belen ha avuto la nausea alle 15 mentre stava partendo da Milano per venire a Firenze. Poi si è sentita male ed è andata a farsi visitare. È per questo motivo che non è potuta venire alla sfilata. Se fosse incinta sarebbe una bellissima notizia. Comunque la darei ai giornalisti solo al sesto mese di gravidanza. Belen sarebbe una madre meravigliosa.

E Corona sarebbe un padre altrettanto meraviglioso?

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti