Brad Pitt e Angelina Jolie, matrimonio in vista. La dichiarazione d’amore di Brad

Una vera e propria dichiarazione d'amore davanti al mondo intero quella di Brad Pitt alla sua Angelina Jolie. L'obiettivo di Brad per il futuro è sposarla!

di Caterina Cariello 17 gennaio 2012 10:19

Brad Pitt e Angelina Jolie è tra le coppie più belle e autentiche del mondo dello spettacolo e la numerosa famiglia che insieme hanno formato è il segno della loro intesa e del loro amore. Brad Pitt, in occasione della cerimonia di consegna dei Golden Globe 2012, per i quali era candidato come migliore attore protagonista nel film The Tree of Life, ha rilasciato un’intervista nella quale ha fatto la sua più bella dichiarazione d’amore alla sua incantevole Angelina. Il produttore e regista parla, infatti, dei suoi obiettivi per il futuro e non di quelli lavorativi e relativi alla sua carriera, bensì di quelli sentimentali e dichiara al mondo intero il suo desiderio: quello di sposare la compagna e madre dei suoi figli Angelina Jolie. Brad Pitt e Angelina Jolie hanno, infatti sei figli, tra adottati e naturali, una bellissima famiglia della quale vanno fieri e per la quale si sono meritati, al di là della loro bravura come attori, l’ammirazione di moltissimi fan. ”Non sono ancora riuscito a metterle l’anello al dito, questo è il mio prossimo obiettivo!”, ha dichiarato l’attore nell’intervista trasmessa, insieme alle altre rilasciate dagli artisti durante i Golden Globe, nella puntata dello speciale dedicato alla kermesse di Sky Cine News, la rubrica di Sky Cinema, ieri sera, 16 gennaio su Sky Cinema 1 HD e verrà riproposta questa sera, martedì 17 gennaio 2012 alle 21, sullo stesso canale.

Brad Pitt ai Golden Globe 2012 è stato battuto da George Clooney  ma poco importa visto l’obiettivo a cui mira il bravissimo attore. Uno scambio di confidenze della coppia, sul red carpet dimostrano ulteriormente la loro complicità. Angelina Jolie stupenda nel suo abito color avorio firmato Versace ha apprezzato apertamente il suo Brad nel superbo smoking di Salvatore Ferragamo: “Sei più bello di me”. E ai giornalista l’attrice ha rivelato: “Le mie scarpe stanno per uccidermi e non vedo l’ora di andarmene a letto con Brad!

Ma allora Angelina quando si deciderà a dire il suo sì all’affascinante e coraggioso Brad?

8 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti