Brad Pitt e Angelina Jolie, mega party pre Olimpiadi

Sono loro, la bella coppia americana, i protagonisti dei lussuosi party organizzati in onore dei Giochi Olimpici londinesi.

di Simona Torrettelli 28 Luglio 2012 9:19

Le Olimpiadi londinesi sono appena incominciate e gli eventi si susseguono con fibrillazione. Londra in questa giorni offre ricchi spunti e incontri da non perdere, lo sanno bene i migliaia di paparazzi e fotografi appostati qua e là nei luoghi più strategici per immortalare il passaggio di qualche personaggio del mondo dello sport e dello spettacolo. Una coppia Holliwoodiana, quella formata dall’attore Brad Pitt e dalla bella Angelina Jolie, avranno in questi giorni numerose occasioni per apparire davanti ai numerosi fans.

Uno degli eventi che sta facendo parlare è la mega festa organizzata dal co-fondatore di Microsoft Paul Allen, con una sorprendente lista degli invitati fra i quali spicca la famosa coppia di attori americani. Il mega party si  terrà a bordo dello yacht di Allen ormeggiato a Canary Warf, nell’east End di Londra. Tra gli altri invitati compaiono nomi importanti, tra i quali il grande di Microsoft, Bill Gates.

Qualche giorno fa si è svolto invce il “Sport For Peace“, un party benefico durante il quale i due coniugi Holliwoodiani hanno fatto gli onori di casa al lussuosissimo party che celebrava l’inizio delle Olimpiadi. Il mega-party si è svolto al Victoria & Albert Museum di Londra in onore alla leggenda della boxe, il pugile Muhammad Ali. La ricchissima lista degli invitati annoverava anche i Principi Harry e William, la bella coppia David e Victoria Beckham, un’altra coppia del cinema americano Michael Douglas con la moglie Catherine Zeta Jones e la diva Sharon Stone.

Una fonte ha dichiarato al Mirror: “Lasciate perdere la cerimonia ufficiale di apertura: è questa la festa alla quale dovete cercare di essere! Il tema saranno ovviamente le Olimpiadi ed è atteso il gotha delle celebrità americane ed inglesi. Agli ospiti è già stata fatta esplicita richiesta di non scattare alcuna foto con i loro cellulari“.

Commenti