Bradley Cooper, l’uomo più sexy del mondo

La rivista People incorona Bradley Cooper, l'attore di "Una notte da leoni", come l'uomo più sexy del 2011. Nella top ten della classifica nomi quasi del tutto sconosciuti; mancano Pitt, Deep e Clooney. Solo decimo l'attore de momento Ryan Gosling.

di Simona Vitale 17 novembre 2011 12:39

Bradley  Cooper, l’attore 36enne che ha esordito in un episodio di “Sex and the city” e protagonista di “Una notte da leoni”, è stato incoronato dalla rivista People come l’uomo più sexy del 2011.

Occhi azzurri penetranti e sorriso sornione ed assassino hanno fatto vincere l’affascinante Bradley, che nel 2011 ha fatto faville sia nella vita privata che al cinema, in cui tra l’altro lo vedremo presto vestire i panni del Diavolo nel rifacimento cinematografico di “Paradise Lost”, uno dei capolavori di John Milton.

In merito alla notizia Cooper ha però dichiarato di sentirsi un uomo normale, ed è felice del titolo che gli è stato attribuito perchè ritiene che sia bello il fatto che anche chi non ha le fattezze di un modello, come lui, possa fregiarsi di un riconoscimento così importante.

Probabilmente le donne riconoscono in Bradley un fascino più umano, rispetto alla perfezione statuaria di un modello, la semplicità di un uomo che colpisce con il suo sguardo e la sua semplicità che nasconde un’aria maliziosa.

Bradley vanta relazioni sentimentali importanti: la più recente con Renèe Zellweger, con la quale è stato legato dal 2009  fino a pochi mesi fa. Vanta anche un matrimonio lampo con l’attrice Jennifer Esposito e un presunto flirt con Jennifer Lopez, sebbene attualmente dichiari di essere single.

Sul fronte lavoro invece, il bel Cooper, oltre che inParadise lost è impegnato anche in altri film: “L’orlo argenteo delle nuvole“, “The Place Beyond the Pines“, oltre ad aver appena ultimato le riprese di “The Words” e “Outrun”.

Al secondo posto c’è l’australiano Liam Hemsworth e al terzo Idris Elba, nominato agli Emmy per la serie della BBC “Luther”. Seguono Justin Theroux, il nuovo fidanzato di Jennifer Aniston, e Chris Evans.

Sesta posizione per il cantante country Tim McGraw, davanti a Josh Charles della serie televisiva “The Good Wife”, Joel Mchale di “The Community” e Jason Momoa.

Si classifica solo decimo l’attore più gettonato del momento Ryan Gosling, mentre mancano nomi illustri come quelli di George Clooney, Brad Pitt e Johnny Depp.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti