Britney Spears si risposa

Stando alle indiscrezioni della stampa americana, la cantante sarebbe vicina al terzo matrimonio. Jason Trawick, infatti, si sarebbe formalmente impegnato, regalando alla bella Brit un anello di fidanzamento.

di Gioia Bò 17 dicembre 2011 16:09

L’indiscrezione circola da mesi, ma questa volta la notizia potrebbe avere un fondamento. Parliamo di Britney Spears, che – stando alle voci riportate da alcuni tabloid a stelle e strisce – sarebbe prossima al matrimonio. La cantante non conferma né smentisce, ma un paio di giorni fa ha postato un messaggio su Twitter:

OMG! Ieri sera Jason mi ha sorpresa con il regalo che stavo aspettando. Non vedo l’ora di mostrarvelo! Sono così elettrizzata!

Quale sarà il regalo? C’è chi scommette che si tratti dell’anello di fidanzamento, ricevuto da Jason Trawick nel corso di una cenetta romantica. Le ipotesi della stampa saranno azzeccate? Se così fosse, la Spears brinderebbe al suo terzo matrimonio, dopo quello con Jason Alexander (durato poco più di 50 ore) e quello con Kevin Federline, dal quale sono nati i due figli della cantante.

13 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti