Cameron Diaz festeggia i 40 anni “Ma l’età che avanza non mi spaventa”

L'attrice non ha paura di invecchiare, anzi affronta con ironia e voglia di vivere il passare del tempo.

di Simona Torrettelli 30 Agosto 2012 8:40

Cameron Diaz non ha paura del tempo che passa, ha tutto ciò che potrebbe desiderare: la bellezza, la fama e il denaro. L’attrice americana si appresta a festeggiare il suo 40esimo compleanno e ammette: “Ma l’età che avanza non mi spaventa“. In effetti, il tempo che passa sembra semmai migliorare il suo fascino.

La sexy attrice, considerata negli ambienti Hollywoodiani come una delle donne più sensuali e affascinanti, non è solo bella, ma è conosciuta anche per possedere doti come la simpatia e l’ironia. Come se tutti questi pregi non bastassero a farle vivere serenamente il raggiungimento dei 40 anni, arriva anche la celebre classifica di Forbes a decretarla come una delle dive del grande schermo più pagate in assoluto, con ben 34 milioni di dollari guadagnati.

Andando controcorrente negli ambienti dello showbitz, Cameron Diaz si è sempre dichiarata contraria all’uso della chirurgia plastica e del botox. La Diaz rifiuta l’idea di cambiare il suo corpo, al massimo si possono cambiare i ruoli cinematografici: “Ovviamente non vado a cercarmi i ruoli che avrei accettato quando avevo vent’anni” ha dichiarato in una intervista.

Recentemente Cameron ha rilasciato qualche confidenza anche su “Tu Style“, dicendo di non essere preoccupata del passare del tempo e di non vivedere “l’ansia dell’orologio biologico che ticchetta. Non so cosa mi succederà in futuro, ma per il momento non penso né al matrimonio né ai figli. Eppure amo i bambini e mi occupo volentieri di quelli delle mie amiche“.

L’attrice ultimamente si è anche lasciata andare a qualche rivelazione hot circa le sue esperienze sessuali, confidando alle pagine di “Max”: “Non sono lesbica, ma nemmeno contraria…A letto con una donna? E’ capitato, qui lo ammetto e qui lo nego. Dopotutto siamo nel 2012! I love sex, sempre e anche da sola“.

Cosa penserà dunque mentre spegnerà queste 40 candeline? La sua ironia prende il sopravvento e Cameron afferma: “Credo che uno debba mentire dicendo di avere più anni in modo da potersi dire: ‘Come te li porti bene!‘”.

Commenti