Cameron Diaz, le piace soffrire per amore

L'attrice americana dichiara di preferire soffrire in amore, che non vivere i sentimenti.

di Simona Torrettelli 1 giugno 2012 11:07

L’attrice Cameron Diaz lascia tutti di stucco e fa una rivelazione clamorosa, mostrando ai suoi fan il suo aspetto più romantico e sensibile. Durante una recente intervista, infatti, la Diaz avrebbe confessato di “amare l’amore”, anche se ti fa soffrire è “sempre meglio che non innamorarsi”. E poi aggiunge “Ho molto da dare”.

In questi giorni Cameron è nelle sale cinematografiche con il film What to Expecting When You’re Expecting, commedia romantica, che arriverà nelle sale Italiane questo autunno. L’attrice ha modo di raccontare i suoi turbolenti anni e le delusioni in amore: “Quando stavo attraversando un periodo sentimentale bruttissimo poco tempo fa e ho detto a un amico, ‘Wow questo fa veramente male’, lui mi ha risposto ‘ciò dimostra che sei capace di amare’…dopo queste parole avvertivo in modo diverso la sofferenza. Come qualcosa di grande e non un deficit”.

A proposito delle sofferenze di cuore, la Diaz afferma: “Preferirei il mio cuore spezzato mille volte piuttosto che non innamorarmi, ho tanto da dare, sono piena di amore”. Dunque sembra che l’attrice stia vivendo un momento piuttosto sereno, nonostante le critiche che l’hanno raggiunta dopo la pubblicazione di una sua foto all’uscita di una discoteca londinese, nella quale sembrava visibilmente ubriaca. Dopo la première del suo ultimo film, insieme al collega Matthew Morrison ha partecipato ad un party organizzato al Club Whisky Mist. All’uscita dal locale a tarda notte, è apparsa ai fotografi  aggrappata alla guardia del corpo per contrastare i visibili problemi di deambulazione. La guardia del corpo personale ha accompagnato l’attrice fino all’auto in attesa, mentre la Diaz cercava di coprirsi il viso con la piccola borsetta.

Proprio in questi giorni Cameron Diaz sarà la damigella d’onore di una coppia di super amici, Wil Kopelman sposerà la sua amata Drew Barrymore nella villa di Montecito, vicino a Los Angeles.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti