Cameron Diaz: ubriaca per festeggiare il suo ultimo film

Cameron Diaz si ubriaca in un locale a Londra, in occasione del party organizzato per festeggiare l'ultimo film che la vede protagonista.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 24 Maggio 2012 10:52

Cameron Diaz si è presentata in gran forma alla première del suo ultimo film, “What To Expect When Your’re Expecting”, apparendo impeccabile sul red carpet. Peccato però, che  al party organizzato a Londra, al  Club Whisky Mist, abbia finito con l’esagerare finendo con l’ubriacarsi dinnanzi allo sguardo stupefatto del collega Matthew Morrison, noto al grande pubblico per l’interpretazione di Will Schuester nel popolare telefilm “Glee”.

L’attrice è stata prontamente paparazzata all’uscita del locale in chiaro stato confusionale, al punto che è stato il suo bodyguard a portarla fino all’auto. La Diaz, probabilmente consapevole del suo stato d’ebbrezza, ha persino cercato di coprirsi il volto con la pochette, tuttavia non è riuscita nel suo scopo.

D’altra parte non è affatto un mistero che alla Diaz piaccia il divertimento. L’attrice il prossimo 30 agosto compirà 40 anni, ma sembra aver ancora tanta voglia di far baldoria. Ragione per la quale ha pensato bene di star spettacolo alla première del lungometraggio “Cosa aspettarsi quando si aspetta”.

Un paradosso se si pensa che all’inizio della serata la diva sfoggiava un look perfetto, impeccabile sotto ogni punto di vista. L’attrice infatti aveva indosso una elegantissima tuta bianca. All’uscita del locale, però, è apparsa veramente in condizioni pietose per via di qualche drink di troppo.

A testimonianza di ciò, le foto pubblicate da Vanity Fair. L’attrice dunque alimenta le voci che la vorrebbero una “ragazzaccia” dedita agli eccessi, senza contare la sua fama di mangia-uomini. La diva, che negli ultimi tempi ha dichiarato di aver avuto sempre un partner dall’età di 16 anni, in passato ha avuto una relazione con Justin Timberlake e un fugace flirt con Jude Law.

Al momento sembrerebbe che la Diaz sia legata a Alex Rodriguez, giocatore di baseball. Ci si chiede quale sarà il prossimo scandalo della diva hollywoodiana, visto che nonostante le 40 primavere quanto mai imminenti, la bella Cameron sembra aver ancora tanta voglia di divertirsi.

Commenti