Carfagna-Mezzaroma, scoppia la coppia

A solo un anno dalla celebrazione del matrimonio, Mara Carfagna e Marco Mezzaroma si lasciano.

di Simona Torrettelli 4 Luglio 2012 6:50

La notizia arriva fresca fresca e inaspettata. Forse complice l’estate, stagione in cui più soventemente scoppiano le coppie vip, si scioglie anche la coppia formata da Mara Carfagna e Marco Mezzaroma.

L’ex ministro Mara Carfagna, conosciuta per la sua grinta e determinazione, torna nell’occhio del ciclone dei pettegolezzi che vorrebbero il suo matrimonio già in crisi a solo un anno dalla celebrazione.

Secondo le prime indiscrezioni provenienti dal sito Dagospia, la ex deputata del Pdl avrebbe deciso di tagliare con il marito Marco Mezzaroma e di metterlo alla porta. Il motivo? Sempre secondo fonti non accertate, la causa di questa decisione sarebbe un altro uomo entrato nella vita della bella ex ministro. Quest’ultimo avrebbe fatto battere talmente il suo cuore da indurla a lasciare il consorte.

L’identità di quest’uomo resta rigorosamente top-secret, ma le conferme o le smentite, conoscendo lo stile Carfagna, non tarderanno ad arrivare alla stampa. I pettegolezzi non sono nuovi alla Carfagna, reduce da una pesante accusa di Gabriella Buontempo di essere l’amante di Italo Bocchino e quindi una “rovina famiglie”.  A quel tempo Mara era riuscita ad uscirne a testa alta e a convincere tutti che nel suo cuore c’era posto solo per Marco, suo futuro marito ma l’ira della Buontempo era così accecante da prendersi anche della “poverina” e dell’incapace persino a parlare in italiano.

Ne è uscita comunque bene Mara Carfagna e, dopo il matrimonio con Mezzaroma, le acque sembravano essersi calmate. Adesso il gossip si riaccende, dopo cinque anni di fidanzamento e un solo anno di matrimonio, l’unione tra la Carfagna e Mezzaroma sarebbe già al capolinea. Il sito Dagospia, facendo le prime supposizioni, prima accenna ad un nuovo flirt per l’ex ministra, ma al tempo stesso non scarta l’ipotesi di qualche scappatella di troppo non digerita dalla Carfagna.

Non ci resta che attendere per vedere se l’ex valletta di Mengacci su Rete4 riuscirà anche questa volta a superare la bufera e uscirne indenne.

Commenti