Carla Bruni allatta al seno la piccola Giulia

Carla Bruni allatta al seno la piccola Giulia, per la felicità di papà Sarkozy che non è costretto ad alzarsi nel cuore della notte per preparare il biberon.

di Gioia Bò 17 novembre 2011 14:02

Niente impegni ufficiali per Carla Bruni, prima donna di Francia, che da almeno un mese è tutta presa a fare la mamma ed a coccolarsi la sua piccola Giulia, nata in una clinica parigina il 19 ottobre scorso. E’ difficile dunque vedere in tv o sulle pagine dei giornali l’ex top model, ma ci pensa l’attento Sarkozy a riferire sulle occupazioni della moglie in questo periodo:

Carla allatta al seno la piccola Giulia. Credo che sia per proteggerla dalle allergie e dalle malattie. Ma per la donna è al al tempo stesso una gioia e una schiavitù. Ciò nonostante mi libera dalle responsabilità, perché non abbiamo il problema del biberon. Non mi devo alzare la notte, anche se per solidarietà apro un occhio.

Sia benedetto i latte di Carlà, dunque, altrimenti papà Nicolas – oltre ai consensi in terra di Francia – perderebbe anche parecchie ore di sonno.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti