Cercasi Veline, dall’11 giugno

Il prossimo 11 giugno prende il via la quarta edizione di Veline, il talent show che selezionerà ragazze in giro per l'Italia da incoronare veline.

di Caterina Cariello 6 giugno 2012 10:50

Si parte lunedì prossimo, 11 giugno 2012, alla ricerca delle nuove Veline che esordiranno nella venticinquesima edizione di Striscia La Notizia. Dal lunedì al sabato alle 201.40 su Canale Cinque torna, nella sua quarta edizione, Veline, presentato da Ezio Greggio che girerà nelle piazze d’Italia alla ricerca delle non solo belle ragazze italiane che si aggiudicheranno il titolo di Veline e che andranno a sostituire Federica e Costanza.

Il requisito fondamentale per partecipare al concorso è solo la maggiore età. Per il resto è richiesta tanta spontaneità, senso del ritmo musicale, simpatia e ironia. Ezio Greggio si dichiara curioso di vedere in giro per l’Italia quante e quali tipologie di fanciulle si presenteranno ai casting in diretta. “Abbiamo sempre trovato delle ragazze speciali, in gamba e simpatiche, che hanno dimostrato grande impegno e partecipazione a svolgere un ruolo spesso considerato erroneamente marginale.”, afferma Greggio che  inizierà il suo giro per l’Italia in Puglia, ad Ostuni (Br) .

Le aspiranti Veline sono tante ma in ciascuna delle puntate del programma di selezione, sei concorrenti si esibiranno sul palco e cinque giornalisti di importanti testate valuteranno non solo le loro performance ma anche le caratteristiche indispensabili per esordire come Veline. L’opportunità di diventare Velina apre la strada al mondo dello spettacolo e come ha dichiarato lo stesso Greggio al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, “Chi diventa una Velina ha la possibilità di entrare dalla porta principale e di continuare poi questa professione alla grande“.

Veline è un vero e proprio talent show dove si cercano ragazze speciali adeguate a coprire il ruolo richiesto e non sarà di certo facile trovare le sostitute delle bravissime Costanza e Federica alle quali ormai il pubblico era abituato. Le finali si terranno a Milano dal 17 al 22 settembre e le ragazze prescelte faranno il loro ingresso nel tg satirico di Antonio Ricci il 24 settembre.

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti