Cesare Prandelli diventa attore: l’allenatore nel cast di “Vacanze di Natale a Cortina”

Il commissario tecnico della nazionale italiana di calcio Cesare Prandelli avrà una piccola parte nel cinepattone di Neri Parenti. Nel film, ambientato tra le nevi di Cortina, reciterà anche il deejay Bob Sinclair.

di Simona Vitale 9 Novembre 2011 15:27

Per il suo cinepattone natalizio, Neri Parenti, vanterà diverse partecipazioni d’eccezione, tra le quali è da ricordare quella di Cesare Prandelli. Il tecnico bresciano, attualmente allenatore della nazionale italiana di calcio, vestirà i panni di un Vip rimasto con l’auto in panne.

La notizia è riportata dal settimanale “Chi” in edicola domani. Quest’anno Neri Parenti ha deciso di optare per una sorta di ritorno alle origini, ambientando l’ormai tradizionale e immancabile film natalizio a Cortina, ambientando divertenti intrecci nelle fredde montagne ricche di neve, anzichè in India o a Miami, come accaduto in passato.

Il cast, che vedrà tra i protagonisti come sempre Christian De Sica, vanterà numerose apparizioni d’eccezione tra cui: Simona Ventura, Giorgia Palmas, lo stilista Renato Balestra, il deejay Bob Sinclair, autore di numerose canzoni che han fatto ballare mezzo mondo. Anche se l’apparizione più attesa è proprio quella di Prandelli, che ha dichiarato di aver accettato il piccolo ruolo nel film esclusivamente per divertimento. Chissà.. se le cose dovessero andare male per la nazionale agli Europei del 2012 (cosa che non ci auguriamo ovviamente), magari il tecnico avrà un futuro da star del cinema !!!

Commenti