Chelsea Charms, seno record da 20 chili (foto)

di Gioia Bò 14 maggio 2011 6:16

Chelsea Charms, un nome che ai più non dirà nulla, ma che negli States sta letteralmente facendo impazzire il pubblico maschile. Più che il nome, ad attirare l’attenzione è un “piccolo” particolare della modella americana, che se ne va in giro mostrando un seno da più di 20 chili!

11,8 chili, questo il peso di ciascuna tetta della 35enne, che lavora anche come spogliarellista e ragazza immagine (o fenomeno da baraccone?), puntando tutto sulle rotondità del suo lato migliore.

Tutta opera di Madre Natura? Beh, Chelsea dice di essersi sentita sempre una maggiorata rispetto alle sue coetanee, ma il seno extralarge è il risultato di diversi interventi chirurgici, l’ultimo dei quali molto all’avanguardia, con l’introduzione di due speciali protesi che tendono ad ingrandirsi grazie ad un fluido.

La modella sa che la sua fortuna non durerà in eterno e che prima o poi dovrà sottoporsi ad un intervento di riduzione del seno, ma intanto sta costruendo la sua fortuna su quelle tette da super maggiorata, che non possono certo passare inosservate.

72 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti