Clamoroso: Madonna ci prova con Chris Martin, marito della sua “amica” Gwyneth Paltrow

La bionda cantante avrebbe spudoratamente fatto la corte a Chris Martin, leader dei Coldplay e marito di Gwyneth Paltrow. Da qui il gelo tra le due donne, un tempo inseparabili amiche.

di Simona Vitale 5 Novembre 2011 16:26

Tempo fa la regina della musica pop Madonna e la bellissima attrice Gwyneth Paltrow erano amiche inseparabili. La bionda cantante e l’attrice premio Oscar per “Shakespeare in love” erano state spesso paparazzate insieme… ma all’improvviso questo rapporto si è completamente raggelato. In molti si sono chiesti il perchè della fine di quest’amicizia e, adesso, indiscrezioni clamorose probabilmente ci diranno la verità. Probabilmente i fan di Madonna resteranno molto delusi nel sapere che la loro beniamina avrebbe flirtato troppo con Chris Martin, leader dei Coldplay e soprattutto marito di Gwyneth Paltrow.

Voci del jet set confermerebbero che Madonna ci avrebbe spudoratamente provato con il cantante di “Viva la vida“. Ed è questo il motivo che avrebbe spinto la mamma della piccola Apple Martin ad allontanarsi dalla signora Ciccone. Probabilmente nulla sarà accaduto tra Madonna e Chris che, volendo, per un’eventuale scappatella avrebbe a sua disposizione migliaia di giovani fan, piuttosto della “stagionata” seppur sempre in forma, signora Ciccone.

Ma giustamente anche il minimo approccio verso il marito ha fatto infuriare la signora Martin. Chissà se prima o poi queste due stelle di Holliwood si chiariranno. Staremo a vedere.

Commenti