Come sarà il figlio di Kate e William? Ecco il suo volto!

Come sarà il royal baby? Degli studiosi hanno realizzato ed ipotizzato delle immagini del futuro bebè

di Monia Ruggieri 16 luglio 2013 12:27

La gravidanza di Kate Middleton è ormai agli sgoccioli. Da un giorno all’altro, infatti, la moglie del Principe William potrebbe dare alla luce il suo erede. E così come era successo a Kim Kardashian, anche in questo caso gli studiosi si sono messi all’opera per realizzare il volto del nuovo arrivato.

Infatti grazie alla collaborazione di Nickolay Lam e Nikolett Mérész di myvouchercodes.co.uk e la genetista di Harvard, MIT Jenny Chen, sono state realizzate delle ipotetiche immagini del figlio della coppia reale sia all’età di 5 anni, sia di quando ne avrà 25. Grazie al lavoro di questi esperti, è stato possibile stabilire ed evidenziare quali saranno i tratti somatici del bambino. Ad esempio, si è capito che il neonato in questione avrà il 50% di possibilità di avere gli occhi azzurri come il padre, mentre la percentuale di avere le caratteristiche tipiche della madre, come gli occhi verdi tendenti al marrone, è decisamente più bassa.

Pare, inoltre, che la forma degli occhi del piccolo erede sarà leggermente a mandorla, così come quella di Kate, a discapito della forma tonda di Williams. I capelli avranno solo il 12% di probabilità di essere biondi, infatti gli esperti asseriscono che saranno ricci o mossi e scuri. Le sopracciglie alte e folte e la forma del volto un po’ arrotondato sono tratti comuni a entrambi i genitori, quindi è quasi certo che anche il bambino erediterà queste caratteristiche.

Purtroppo il naso sarà ereditato dal padre ed avrà la forma ad uncino, mentre il colore della pelle sarà più simile a quella olivastra di Kate, in quanto la carnagione scura solitamente prevale su quella chiara. Nessun problema per le labbra, le quali sono carnose in entrambi i genitori.

Curiosi di scoprire come sarà il piccolo della famiglia reale? Ecco dunque le due immagini, sia per quanto riguarda i 5 anni, sia per i 25. Ovviamente si tratta di immagini sia maschili che femminili, in quanto il sesso del bambino non è stato svelato.

ecco-come-sara-il-royal-baby-300x225

il-figlio-di-william-e-kate-a-25-anni

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti