Corona infuriato: “Belen stuprata nell’intimità”

Il video hard di una Belen 17enne scatena la furia di Fabrizio Corona: “Belen è stata violentata, stuprata della sua intimità. Questa storia non finisce qui”.

di Luna Lombardo 18 ottobre 2011 11:11

Ed eccoci qui di nuovo a parlare del video scandalo di Belen Rodriguez. Non importa cosa stia succedendo nel mondo, dalla politica alla crisi economica la notizia più cliccata è quella del video- hot di Belen. Questa volta, visto che l’argentina non commenta la pubblicazione del video hard, girato quando aveva 17 anni con l’ex fidanzato Tobias Blanco, ci pensa il suo fidanzato Fabrizio Corona.

Lui è letteralmente infuriato perché, spiega, hanno violato “l’intimità” della sua amata fidanzata. Il file, anche se è stato disponibile per pochissimo tempo online su Megavideo (rimosso per questioni legali) è stato scaricato da tantissimi tra curiosi, appassionati e addetti ai lavori. Infatti ora appare in tanti siti ed è, inutile sottolinearlo, ricercatissimo.

Mentre del video se ne sta occupando la polizia postale che indaga su come sia stato diffuso, Fabrizio Corona sottolinea che la messa in rete del video è una cosa gravissima: “Belen è stata violentata, stuprata della sua intimità. Questa storia non finisce qui, nel video era ancora minorenne”. L’argentina invece, cerca di dimenticare e di lasciarsi tutto alle spalle.

L’abbiamo vista, sabato scorso, ospite del programma condotto da Maria De Filippi, C’è posta per te. Nel quale la showgirl è stata chiamata per fare una sorpresa a un giovane ragazzo, cresciuto in un orfanotrofio fino a 18 anni e che continua ad avere una vita difficile dimenandosi tra lavoro famiglia e mutuo da pagare. Durante il consueto racconto di Maria de Filippi, la Rodriguez si commuove, non riesce a trattenere le lacrime tanto che quando incontra Nicola, si siede accanto a lui e gli spiega che la sua storia l’ha profondamente colpita perchè “questa è la vita reale, non quella che vivo io”.

Insomma Belen cerca di cancellare nel pubblico l’immagine del video scandalo mostrandosi una ragazza sensibile ed in grado di capire quelli meno fortunati di lei.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti