Costantino Vitagliano: “Non ho mai amato Alessandra Pierelli”

Costantino Vitagliano, dopo aver accusato Daniele Interrante di averlo usato, afferma di non aver mai amato Alessandra Pierelli.

di Giorgia Martino 23 Ottobre 2012 15:39

Dopo aver parlato in modo ferito del suo ex amico Daniele Interrante, Costantino Vitagliano continua a ripercorrere il suo passato parlando anche della sua ex fidanzata Alessandra Pierelli, con la quale ebbe la storia d’amore che lo ha reso davvero famoso a Uomini e Donne. La Pierelli ora è fidanzata con Fabrizio Baldassarri, e Costantino si dice felice per lei, ma ammette di non averla mai amata davvero. E così, racconta alle pagine di DiPiù:

Sono felice per lei. Ma, a ripensarci ora, posso dire che forse non sono mai stato veramente innamorato di Alessandra.

No, non fingevo. Diciamo che mi affezionai a lei, anche se lei non mi ha mai fatto battere il cuore veramente. Vede, io non andai a Uomini e Donne per trovare una fidanzata, non avevo bisogno di un programma TV per innamorarmi. Ci andai soprattutto per diventare famoso. Con Alessandra iniziò come un gioco, poi, appunto, mi affezionai a lei. Ma in quel periodo non potevamo mai stare soli, perciò non mi sentivo nelle condizioni di coltivare profondamente un sentimento. Le telecamere ci seguivano ovunque. Insomma, non so se si può parlare di amore. Certo, stavamo insieme, avevamo rapporti intimi, però ci era impossibile vivere la quotidianità di una coppia. Provammo anche a convivere, lei sognava anche di mettere su famiglia con me, ma non ci vedevamo mai, eravamo impegnatissimi con le serate. Poi la storia fini.

Ultimamente Costantino era stato intervistato da DiPiù anche sui motivi che hanno spinto la sua amicizia con Daniele Interrante alla deriva. Costantino accusava Interrante di essergli stato accanto solo nel periodo del successo di Uomini e Donne e del film Troppo belli, per poi averlo abbandonato quando il nome di Costantino Vitagliano è stato messo da parte dalla tv. Inoltre, sempre Costantino afferma che Daniele Interrante fosse molto irritato dall’essere identificato come ‘l’amico di Costantino’, tanto che una volta in un programma lo definirono il suo ‘chihuahua’. Sembra dunque che questo risentimento avrebbe spinto Interrante a distruggere l’amicizia col suo caro vecchio amico.

Commenti