Courtney Love racconta la prima volta con Kurt Cobain

di Gioia Bò 13 Ottobre 2011 15:12

Sono trascorsi diciassette anni dalla morte di Kurt Cobain, ma Courtney Love di tanto in tanto torna a farsi viva per ricordare al mondo di essere stata la compagna del leader dei Nirvana. Questa volta lo fa dalle pagine di un libro (I Want My MTV: The Uncensored Story of the Music Video Revolution), raccontando la prima notte di sesso con Cobain:

La prima volta che ho dormito insieme a Kurt è stato ad un albergo di Chicago della catena Days Inn. Dopo che abbiamo fatto l’amore Mtv ha trasmesso all’improvviso il video di ‘Smell like Teen Spirits’. Ad un tratto mi sono staccata da lui, era il suo video, il suo momento ed era il re di questo fottuto mondo. Lui mi ha avvicinata con il braccio e mi tenuto vicina. Era come se in quel momento dicesse ‘Ti sto facendo entrare nella mia vita’.

Sesso a tempo di musica dunque, ma non solo con il frontman dei Nirvana:

La volta successiva che ho visto quel video è stato quando mi sono recata in un albergo a Minneapolis per scopare Billy Corgan, che a quel tempo aveva ancora tutti i capelli. Non sapevo che i Nirvana avrebbero suonato quella sera proprio lì. Io e Kurt ci siamo rivisti e siamo finiti in una camera d’albergo. Lì abbiamo concepito nostra figlia Frances mentre Mtv passava ogni cinque minuti il video di ‘Smell like Teen Spirits’.

E sai che sballo! A voi il video.

[flv]http://www.youtube.com/watch?v=hTWKbfoikeg&ob=av3n[/flv]

Commenti