Cristiano Ronaldo distratto, invia ad Irina la foto sexy di una fan

Il campione portoghese del Real Madrid condivide con gli amici le foto hot di un'ammiratrice, ma non si accorge che tra i destinatari c'è anche la fidanzata, Irina Shayk.

di Gioia Bò 31 ottobre 2011 15:45

Imbranato o distratto? Parliamo di Cristiano Ronaldo, che ha dimostrato di non avere troppa confidenza con la tecnologia, inviando per errore una e-mail hot alla fidanzata Irina Shayk. Immaginiamo che tra il campione portoghese e la bella modella ci sia uno scambio fitto di messaggio, forse anche al limite della censura, ma l’e-mail in questione non doveva arrivare sul telefono di Irina, essendo destinata agli amici del calciatore.

Si trattava infatti di alcuni scatti molto particolari, che ritraevano un’ammiratrice di Ronaldo in pose sexy. Tra le tante immagini ce n’era una in cui la fan indossava una maglietta aderente con su scritto “Bollente, maneggiare con cura”.

E il bel Cristiano che fa? Decide di condividere con gli amici le immagini ricevute, includendo però negli indirizzi anche quello di Irina, che non deve aver preso troppo bene l’invito dell’ammiratrice. Alla fine il distratto campione è stato perdonato, ma forse sarebbe meglio che da oggi utilizzi lo smartphone solo per chiamare e ricevere.

Oltre 500 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti