Cristina Chiabotto e la sua sexy fedeltà con Fabio Fulco

L'amore tra Cristina e Fabio va a gonfie vele e lei ci tiene a sottolineare l'importanza della fedeltà.

di Simona Torrettelli 31 luglio 2012 8:40

Non c’è niente di più sexy della fedeltà” questo è il commento dell’ex Miss Italia, Cristina Chiabotto sul suo rapporto d’amore con il fidanzato, l’attore Fabio Fulco. La Chiabotto confida il suo pensiero sull’amore e lascia trasparire anche una certa voglia di maternità. E’ sulla rivista “Oggi” che Cristina parla della sua relazione con Fulco ed ammette di trovare la fedeltà molto “sexy”.

Parlando dell’ambiente dello spettacolo, Cristina continua: “Nel nostro ambiente, ti sposi, tradisci o ti lasci. Noi che continuiamo ad amarci come il primo giorno disorientiamo tutti“. Questa bella coppia sembra voler dare l’esempio che anche nel mondo dello showbiz si possa continuare a restare fedeli al proprio partner.

La Chiabotto tocca anche il discorso maternità, sul quale fino a qualche tempo fa aveva delle riserve: “Prima facevo muro, ora quel muro si è crepato“. Insomma, per la bella ex Miss Italia sembra arrivato il momento di vivere un altro capitolo della sua vita: quello di diventare mamma.

Cristina è sempre apparsa così “poco-impostata”, semplice e alla mano da far scattare la domanda biricchina. “Oggi” le chiede se si sente l’anti-Belen e lei risponde con tutta la franchezza che la contraddistingue: “ E’ Belen l’anti-Chiabotto, quella normale sono io. Lei diciamo che ha capito come acchiappare la notizia e far parlare di sé“.

Il discorso si sposta poi sul piano lavorativo. Recentemente ha lavorato per Italia 1 e Comedy Central, la sua carriera possiamo dire che è partita da giovanissima ed è sempre stata in salita: “Non sento di aver ingranato la retromarcia, mi incuriosirebbe rifare le Iene“.

Dalle sue parole emerge una donna con la testa sulle spalle e con franchi principi morali, che non desidera apparire come il ‘copia-incolla’ delle sue colleghe. Una visione particolare ce l’ha anche per il discorso sesso: “Detesto la corsa a collezionare conquiste, a bruciare tutto. Non c’è niente di più sexy della fedeltà“.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti