Cruise-Holmes, nuove divergenze sull’educazione della figlia Suri

Nonostante i tentativi della madre di far condurre a Suri una vita normale e tranquilla, il divo Tom Cruise fa di tutto per stupirla con regali costosissimi.

di Simona Torrettelli 31 luglio 2012 9:31

Ancora guai e incomprensioni nella vita di Tom Cruise e Katie Holmes. Dopo il divorzio, una volta presi gli accordi per il divorzio, si pensava che i due ex-coniugi potessero ritrovare un pò di serenità soprattutto per non turbare la crescita della loro piccola Suri. Invece, proprio a causa dell’amore che entrambi provano per la piccola, continuano le loro divergenze di opinioni.

Quindi dopo aver evitato liti ed essersi civilmente accordati circa la spartizione dell’enorme patrimonio finanziario, Tom e Katie non sembrano intenzionati a ragionare quando si tratta dell’educazione da impartire alla figlia. La mamma vorrebbe garantirle il massimo della normalità e semplicità, mentre Cruise cercherebbe con i suoi gesti di stupire la figlia per attirarla dalla sua parte.

La loro ‘guerra’ si preannuncia molto lunga, vista la tenera età della bambina. In un primo momento, subito dopo l’anuncio della separazione, Katie Holmes aveva portato con sè Suri e Cruise l’aveva accusata di non permettergli di rivederla ne risentirla al telefono. Dopo queste dure settimane di lontananza il divo americano aveva potuto riabbracciarla e trascorrere nuovamente del tempo in sua compagnia. Negli ultimi giorni aveva persino pensato di lasciare la sua abitazione di Los Angeles e di stabilirsi nella Grande Mela per poterla vedere più spesso.

A questo punto entra in scena Katie Holmes, che teme per la crescita della bimba. La sua preoccupazione maggiore sarebbe l’influenza che Scientology, così cara a Tom Cruise, potrebbe avere sulla sua crescita. Inoltre, la Holmes teme che lo stile di vita di Cruise possa renderla vittima dei media. A questo proposito ha incominciato a vestire Suri con abiti normali e a farle fare le cose ‘normali’ che fanno i bambini della sua età, come una passeggiata nel parco o allo zoo.

Non c’è dubbio che Tom Cruise stia cercando di far colpo sulla bambina, ma il suo ultimo regalo è sembrato un pò esagerato a tanti. Cruise le avrebbe regalato un giro in elicottero per vedere New York dall’alto. Tra le altre promesse fatte da Tom Cruise alla figlia ci sarebbe anche l’arrivo di un cucciolo, regalo che la madre gli aveva negato.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti