De Martino smentisce la gravidanza di Belen

Stefano De Martino si dice stanco di essere considerato un toy boy, e intanto smentisce la gravidanza di Belen.

di Giorgia Martino 16 ottobre 2012 4:42

Stefano De Martino, a dispetto di tante notizie sulla gravidanza della sua compagna Belen Rodriguez, le smentisce in un’intervista per il settimanale Gente e afferma che, nonostante il suo amore immenso per la sua fidanzata, comunque non hanno ancora concepito un bambino. Dichiara Stefano:

Sono pazzo di Belen, ma non è incinta.

Ma non basta, e traccia anche un’immagine della loro relazione e afferma:

La amo, vorrei non finisse mai. Sono un romantico, un geloso, un uomo all’antica, non sono per le coppie aperte. Veniamo entrambi da famiglie solide, i nostri genitori stanno insieme da una vita. E’ quella la direzione che vogliamo prendere.

Ciò che sembra dare più fastidio a Stefano è, in ogni caso, l’etichetta che gli hanno cucito addosso di bamboccio nelle mani della showgirl argentina, e così precisa:

Ero stanco dell’immagine del ragazzino, sono cresciuto. Ma quale toy boy? Non sono uno sciocco, amo leggere, la fotografia di Terry Richardson, ho fatto il liceo artistico e so cos’è la fatica: mi alzavo alla 6 per lavorare e pagarmi i corsi di danza.

Recentemente Belen Rodriguez aveva affermato che il ballerino partenopeo è l’uomo con più palle che abbia mai avuto. A leggere quest’intervista sembra che in effetti Stefano sia un uomo deciso e risoluto. A voi cosa sembra?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti